La scomparsa della Sig.ra Laura Carnevale, moglie di Iorio, ha destato molto dispiacere nel mondo della politica molisana. Tanti i politici che hanno rivolto cordoglio alla famiglia.
Presidente Regione Molise, Francesco Roberti:"Con profonda commozione ho appreso della scomparsa della signora Laura, amata moglie dell’assessore regionale Michele Iorio.
In questo momento di grande dolore, esprimo, da parte della Regione Molise, i sentimenti di più sincera vicinanza e cordoglio all’amico Michele Iorio, ai figli, ai familiari e a quanti hanno voluto bene alla signora Laura."
Sindaco Isernia, Piero Castrataro:"In queste ore ci ha lasciato la signora Laura Carnevale, moglie del Dott. Michele Iorio, già Presidente della Regione Molise, Sindaco della nostra città ed attuale Assessore regionale. Con sincera commozione, a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale di Isernia, intendo esprimere le più sincere condoglianze e profonda vicinanza all’assessore Iorio e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore. La signora Laura è stata una figura riservata ma sempre presente, con discrezione, accanto al marito nel lungo percorso di impegno pubblico, rappresentando un punto di riferimento affettivo e familiare di grande valore. Al marito, ai figli Raffaele, Luca, Davide e all’intera famiglia va il nostro pensiero più affettuoso e rispettoso.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.
Articolo precedente
La Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta premia Castel Di Sangro. Ottenuti ben 4 "bikesmile".Articolo successivo
“Incontro a Campo De’ Fiori” debutta al Fara Film Festival 2025