Politica

Banche, calcio e impresa”Le nuove frontiere dello sport e della finanza. Importante convegno a Castel Di Sangro.

Pubblicato: 26-07-2024 - 387
Banche, calcio e impresa”Le nuove frontiere dello sport e della finanza. Importante convegno a Castel Di Sangro. Politica

Banche, calcio e impresa”Le nuove frontiere dello sport e della finanza. Importante convegno a Castel Di Sangro.

Pubblicato: 26-07-2024 - 387


Appuntamento a martedì 30 luglio presso il teatro comunale Tosti di Castel Di Sangro.

Castel Di Sangro - Wall Street Italia, in collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli, il Comune di Castel di Sangro, la provincia de L’Aquila e il supporto di Rete8 tv, organizza martedì 30 luglio 2024 alle ore 17.00 presso il Teatro comunale “Francesco Paolo Tosti” di via Porta Napoli 46a a Castel di Sangro (AQ), l’evento “Banche, calcio e impresa”. L’appuntamento andrà in onda anche sui canali di Wall street Italia nella trasmissione Smart Talk e ripreso da Rete8 tv.



Interverranno:



Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco Bpm;



Corrado Passera, amministratore delegato e fondatore di Illimity;



Vito Grassi, presidente di Unione Industriale Napoli e Confindustria Campania;



Maurizio Marinella, imprenditore;



Davide Giacalone, giornalista e scrittore;



Alessandro Fanni, imprenditore;



Riccardo Maria Monti, presidente di Triboo;



e con la partecipazione straordinaria di Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli. A cura e con la conduzione di Leopoldo Gasbarro, direttore di Wall Street Italia.



“Un evento imperdibile – dichiara il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso – che rappresenta un’opportunità per esplorare le sinergie tra il mondo finanziario, lo sport e l’imprenditoria, insieme a rappresentanti di calibro internazionale che operano questi settori. Il calcio non è solo uno sport, ma anche un potente motore economico che può stimolare la crescita e l’innovazione. In questo contesto è essenziale favorire il dialogo e la collaborazione tra istituzioni, imprese e la società civile”.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie