Cultura

L'Odg Molise al salone del libro

Pubblicato: 03-04-2024 - 312
L'Odg Molise al salone del libro Cultura

L'Odg Molise al salone del libro

Pubblicato: 03-04-2024 - 312


La nota dell'Odg Molise

OGGETTO: Viaggio al Salone del Libro a Torino: adesioni entro il 3 aprile



Gentili colleghi,l'Odg Molise, insieme al collega Giovanni Mancinone e a Legacoop Molise ha messo a punto un viaggio a Torino con due momenti culturali all'interno del Salone del Libro che ci vedono coinvolti come organizzatori ed interlocutori insieme all'ODG Piemonte. E' un'iniziativa che sosterremo economicamente in autonomia ma per la quale abbiamo trovato voli convenienti, un'agenzia e pensiamo possa interessare altri interessati che vogliano andare al Salone in compagnia e magari in occasione di iniziative dedicate al Molise.P rogramma: MERCOLEDI' 8 MAGGIO Partenza da Campobasso (ore 8.00) con transfer privato a Napoli e volo alle 12. Arrivo a Torino e pomeriggio dedicato alla città con cena tipica.



GIOVEDI' 9 MAGGIO 



- Inaugurazione del Salone del Libro. 



- Ore 10.00 conferenza-dibattito "Tra le pagine della trasformazione: la cooperazione per la promozione della lettura"; presentazione di progetti realizzati in Piemonte e in Molise (biblioteca di Carovilli). Pranzo e primo pomeriggio liberi.



- Ore 17.00 presentazione del libro "Mostri" di Giovanni Mancinone e dibattito sul tema femminicidi guidato dal collega giornalista ODG Piemonte Alberto Castellaro che si è occupato di questo argomento.



- Ore 20.00 volo per Napoli e rientro a Campobasso per le 24.00 sempre con transfer.



La quota pro capite è pari a Euro 220 e comprende voli e pernotto in hotel Best Western camera doppia. Il transfer è gentilmente offerto da Legacoop Molise. Per i giornalisti molisano interessati contattare entro e non oltre il 3 aprile la consigliera delegata Antonella Iammarino - Antonella.iammarino@gmail.com.



Prof. Vincenzo Cimino



Presidente Ordine dei Giornalisti del Molise


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati