Sociale

Tutta la scuola connessa, il progetto va avanti. Incontro formativo presso l’Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII di Isernia.

Pubblicato: 29-03-2024 - 352
Tutta la scuola connessa, il progetto va avanti. Incontro formativo presso l’Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII di Isernia. Sociale

Tutta la scuola connessa, il progetto va avanti. Incontro formativo presso l’Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII di Isernia.

Pubblicato: 29-03-2024 - 352


L'incontro si è svolto presso l'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII

ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa , prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale "Giovanni XXIII" di Isernia, oggi si è svolto il secondo incontro con le classi 2^ della scuola secondaria di primo grado. Tra gli interventi della giornata oltre a quello della docente Sara Mucciarone  - Referente del Bullismo e Cyberbullismo Istituto Comprensivo Statale "Giovanni XXIII" Isernia, anche il presidente Rotary Club Isernia Romolo D'Orazio che nelle sue parole, apre ad una collaborazione futura con progetti destinati ai ragazzi. Interventi seguiti come da programma, con Angela Di Burra- Psicologa dell'età evolutiva e rappresentante del CTS Isernia, Greta Rodan  - Scrittrice e Presidente "Art&Publishing", Nunzia Fiacchino - Consulente Comunicazione Digitale e Oreste Scurti- Avvocato del Foro di Isernia. È stata una giornata splendida e ricca di di valore aggiunto, afferma il Presidente di Stop Bullismo Odv Macchia d'Isernia Fabio Iannucci, sono onorato e orgoglioso per questo progetto. Ringrazio i relatori che hanno esposto interventi tutti molto interessanti in un bel clima armonioso e sereno. I ragazzi sono stati attenti e interessati e gli interventi davvero positivi. Un grazie particolare alle docenti Sara Mucciarone e Antonella Mariani.



Seguici sulle pagine social: ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati