Cucina

Isernia: una cena a tema Sicilia presso Distinto Ristorante. Il gusto isolano proposto dallo Chef Vincenzo Scarselli.

Pubblicato: 20-03-2024 - 538
Isernia: una cena a tema Sicilia presso Distinto Ristorante. Il gusto isolano proposto dallo Chef Vincenzo Scarselli. Cucina

Isernia: una cena a tema Sicilia presso Distinto Ristorante. Il gusto isolano proposto dallo Chef Vincenzo Scarselli.

Pubblicato: 20-03-2024 - 538


Prenota il tuo tavolo per immergerti in un emozionante viaggio nei sapori della Sicilia

ISERNIA.  Appuntamento culinario assolutamente da non perdere quello in programma giovedi' 21 marzo presso Distinto RIstorante ad Isernia. In Corso Marcelli, nel pieno del centro storico cittadino, lo Chef Vincenzo Scarselli e tutto il suo staff, proporranno agli avventori dell'attivita' commerciale un menu' particolare che ricalca in pieno ed in toto i sapori della Sicilia. Scarselli, noto ed abile conoscitore dei sapori italiani, proporrà una contaminazione di sapori ed odori davvero da non perdere a tutti i suoi clienti, fatta di studio e proposte accattivanti. Si partira' con l'aperitivo , il Sicilian Spritz per iniziare con la Bombas SIciliana con Salsa Aioli. Si entrera' così nel clou della cena con Macco di Fave e cicoria, Spaghetti alla Pantesca. Secondo di pesce con Baccala' Messinese e Chips di patate. SI chiudera' in bellezza con un dolce tipico della Sicilia il cannolo. 



E' possibilee ancora prenotare il proprio tavolo contattandomi direttamente Distinto Ristorante al numero 0865-250396.



Contattaci anche sui nostri canali social: 



https://www.instagram.com/distinto_ristorante?igsh=MTNqZnR3enIwdXdpNg==



https://www.facebook.com/distintoristorante 



Nella gallery fotografica a margine dell'artiocolo la locandina completa della cena a tema Sicilia con il menu' proposto ai clienti.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati