Cronaca

L'Aquila: il Distaccamento Pivec inaugura la nuova cisterna per il trasporto di Acqua Potabile. Appuntamento fissato per venerdì 2 febbraio.

Pubblicato: 01-02-2024 - 586
L'Aquila: il Distaccamento Pivec inaugura la nuova cisterna per il trasporto di Acqua Potabile. Appuntamento fissato per venerdì 2 febbraio. Cronaca

L'Aquila: il Distaccamento Pivec inaugura la nuova cisterna per il trasporto di Acqua Potabile. Appuntamento fissato per venerdì 2 febbraio.

Pubblicato: 01-02-2024 - 586


Venerdì 2 febbraio 2024 inaugurazione della nuova cisterna all'Aquila

L'AQUILA. In data 02.02.2024 alle ore 11.00 nel piazzale antistante l'emiciclo, verrà inaugurata e presentata alla popolazione, una cisterna (con capienza di 8500 l) adibita al trasporto di acqua potabile. La stessa, è dotata di una pompa elettrica, raccordi e manichette, che permetteranno l’approvvigionamento e distribuzione di acqua anche a distanza in diversi contesti emergenziali e sarà senza dubbio utilizzata per eventuali calamità e nel contempo, inserita nell'elenco delle attrezzature adoperate dalla Colonna Mobile dell'Agenzia Regionale di Protezione Civile.



La realizzazione del progetto si è reso possibile grazie al supporto fattivo del Vice Presidente del Consiglio Regionale, Roberto Santangelo. Il Presidente Thomas Malatesta, il consiglio direttivo e l'associazione tutta, sentitamente ringraziano il Vice Presidente per quanto manifestato e cordialmente invitano tutta la cittadinanza a partecipare all'evento. 



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati