Cronaca

Oggi e’ una grande giornata per la nostra testata giornalistica. Il Nostro Direttore e’ Giornalista Professionista. Auguri Michele Visco.

Pubblicato: 11-01-2024 - 1581
Oggi e’ una grande giornata per la nostra testata giornalistica. Il Nostro Direttore e’ Giornalista Professionista. Auguri Michele Visco. Cronaca

Oggi e’ una grande giornata per la nostra testata giornalistica. Il Nostro Direttore e’ Giornalista Professionista. Auguri Michele Visco.

Pubblicato: 11-01-2024 - 1581


Il Nostro Direttore Responsabile Michele Visco e' giornalista professionista

ROMA. Con la tesina dal titolo "Il Giornalismo sportivo: evoluzione del ruolo dell'inviato tra social e nuove tecnologie", quest'oggi a Roma presso la sede nazionale dell'Inpgi in via Nizza il nostro Direttore Responsabile Michele Visco ha coronato il suo sogno professionale e lavorativo. Con votazione positiva ha superato a pieno merito l’esame di idoneità professionale. Dopo la prova scritta che si era svolta lo scorso ottobre a Roma presso l'Ergife Palace Hotel dove su 250 candidati, solo in 201 erano riusciti a passare alla fase successiva, oggi e' stata la volta dell'orale. Una commissione composta da esperti del settore, magistrati, avvocati, giornalisti professionisti e quant'altro ha giudicato la preparazione del nostro “grande” ed unico “direttore di testata”.



Queste le dichiarazioni che siamo riusciti a “strappare” al Direttore subito dopo l’esame e visibilmente emozionato:



“Un risultato attesto e tanto agognato, soprattutto per l'impossibilità di poter partecipare alle sedute precedenti causa le condizioni di salute del mio compianto padre. A lui, alla mia famiglia e a coloro che mi stimano, dedico questa grande vittoria professionale che sancisce il raggiungimento del culmine di oltre vent'anni di giornalismo sano, serio e soprattutto fatto di rispetto verso i colleghi, che alcune volte, invece, e' mancato nei miei confronti. A testa alta posso dire di essere un professionista a discapito di molti. Un grazie speciale alla mia famiglia che ha sempre creduto in me, ad alcuni miei colleghi di lavoro e al presidente dell'Ordine regionale dei giornalisti del Molise che a suo tempo mi sprono', convincendomi ad affrontare questa prova durissima, ora superata largamente. VENI VIDI VICI



Una grande e memorabile giornata per la nostra testata giornalistica on-line www.newsdellavalle.com – Alto Sangro.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati