Cultura

Open Day all’ISIS “FERMI – MATTEI” di Isernia. Appuntamento per sabato 16 dicembre.

Pubblicato: 11-12-2023 - 527
Open Day all’ISIS “FERMI – MATTEI” di Isernia. Appuntamento per sabato 16 dicembre. Cultura

Open Day all’ISIS “FERMI – MATTEI” di Isernia. Appuntamento per sabato 16 dicembre.

Pubblicato: 11-12-2023 - 527


L'Open Day all'Isis Fermi-Mattei di Isernia previsto per sabato 16 dicembre 2023

Sabato 16 dicembre 2023, doppio impegno per studenti e personale dell’ISIS Fermi-Mattei di Isernia:




  • alle 12:00, nell’aula magna dell’istituto in viale dei Pentri, evento finale dei percorsi di alternanza scuola-lavoro svolti da 45 alunni a Malta, Gran Canaria e Copenaghen, con rilascio degli attestati e carrellata di ricordi e buone pratiche di un’esperienza di PCTO all’estero che ha lasciato il segno;

  • dalle 15:00 alle 18:00, scuola aperta a tutti con laboratori accessibili, giochi a premi, presentazione dell’offerta formativa: un OPEN DAY in grande stile per far conoscere il Fermi-Mattei a studenti e famiglie.



Entrambi gli eventi sono fruibili senza necessità di prenotazione, con possibilità di parcheggio gratuito nelle vicinanze. Il “Fermi - Mattei” è un Istituto Tecnico in cui sono presenti gli indirizzi Amministrazione Finanza e Marketing con articolazione in Sistemi Informativi Aziendali, Turismo, Informatica e Telecomunicazioni, Elettronica ed Elettrotecnica e Costruzioni Ambiente e Territorio. Da quest’anno anche gli adulti possono conseguire il diploma in Elettronica ed Elettrotecnica grazie al percorso formativo serale.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati