Cronaca

Isernia: autovettura alimentata a GPL va a fuoco a causa di un guasto. Intervengono i Vigili del Fuoco in località Ravasecca.

Pubblicato: 04-12-2023 - 611
Isernia: autovettura alimentata a GPL va a fuoco a causa di un guasto. Intervengono i Vigili del Fuoco in località Ravasecca. Cronaca

Isernia: autovettura alimentata a GPL va a fuoco a causa di un guasto. Intervengono i Vigili del Fuoco in località Ravasecca.

Pubblicato: 04-12-2023 - 611


L'intervento provvidenziale dei Vigili del Fuoco di Isernia

ISERNIA. Nel primo pomeriggio di oggi 4 dicembre un'autovettura alimentata a GPL in contrada Ravasecca a Isernia è andata in fiamme probabilmente per un guasto. Sul posto i Vigili del Fuoco che con due Squadre hanno controllato l'incendio e evitato ulteriori conseguenze. ISERNIA. Nel primo pomeriggio di oggi 4 dicembre un'autovettura alimentata a GPL in contrada Ravasecca a Isernia è andata in fiamme probabilmente per un guasto. Sul posto i Vigili del Fuoco che con due Squadre hanno controllato l'incendio e evitato ulteriori conseguenze.



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati