Territorio

Colli a Volturno: monsignor Cibotti inaugurerà il nuovo oratorio parrocchiale. Recuperato il “vecchio centro Caritas”. Domani la cerimonia.

Pubblicato: 21-10-2023 - 727
Colli a Volturno: monsignor Cibotti inaugurerà il nuovo oratorio parrocchiale. Recuperato il “vecchio centro Caritas”. Domani la cerimonia. Territorio

Colli a Volturno: monsignor Cibotti inaugurerà il nuovo oratorio parrocchiale. Recuperato il “vecchio centro Caritas”. Domani la cerimonia.

Pubblicato: 21-10-2023 - 727


La cerimonia di inaugurazione prevista per domenica 22 ottobre

COLLI A VOLTURNO. Dopo diversi anni di attesa e accurati interventi fatti realizzare dalla parrocchia Assunzione di Maria Vergine di Colli a Volturno, guidata dal parroco Don Vincenzo Frino, verrà inaugurato il nuovo oratorio parrocchiale. Per realizzare il centro e’ stato recuperato il locale del vecchio Centro Caritas, proprio alle spalle della chiesa di San Leonardo in paese. La cerimonia di inaugurazione e’ prevista per domenica 22 ottobre. Alle ore 18.30 celebrazione della Santa Messa presieduta dal Vescovo di Isernia -Venafro monsignor Camillo Cibotti. A seguire benedizione e apertura ufficiale del nuovo oratorio parrocchiale intitolato al “Beato Carlo Acutis”.



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370





Articoli Correlati