Cronaca

Castel Di Sangro: il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri incontra il distaccamento Pivec ed il gruppo alpini “Orazio Ricchiuto”.

Pubblicato: 23-09-2023 - 3929
Castel Di Sangro: il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri incontra il distaccamento Pivec ed il gruppo alpini “Orazio Ricchiuto”. Cronaca

Castel Di Sangro: il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri incontra il distaccamento Pivec ed il gruppo alpini “Orazio Ricchiuto”.

Pubblicato: 23-09-2023 - 3929


Scambio di gagliardetti per le due realtà associative del territorio con il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO. Mercoledì 20 settembre 2023, il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Castel di Sangro, Giuseppe Testa, giunto in riva al Sangro e insediatosi lo scorso 4 settembre, ha incontrato due delegazioni delle Associazioni di Protezione Civile P.I.V.E.C. (Pronto Intervento Volontario Emergenze Civili) - Distaccamento di Castel di Sangro e il Gruppo Alpini “Orazio Ricchiuto” insieme ai Volontari di Protezione Civile ANA di Castel di Sangro.



Il Comandante ha immediatamente manifestato interesse e passione per le tematiche correlate alla montagna, all'ambiente, ai nostri paesaggi e al territorio. Dall' incontro è emersa la disponibilità a collaborare per tutte le necessità, eventi e situazioni emergenziali nelle quali le associazioni potrebbero trovarsi a lavorare insieme ai Carabinieri. Il Comandante Giuseppe Testa, ha sottolineato come i volontari potranno essere validi collaboratori per la solidità e la salvaguardia di una forte e radicata rete di cooperazione sociale sul territorio. La Pivec di Castel di Sangro e il Gruppo Alpini di Castel di Sangro salutano il Comandante Giuseppe Testa ringraziandolo per la sua disponibilità augurandogli buon lavoro e benvenuto nel nostro territorio.Le due delegazioni di volontariato presenti all’incontro hanno voluto caratterizzare l’evento con la consegna dei "Gagliardetti" dei rispettivi gruppi come segno di riconoscenza e stima.



Guarda la gallery foografica a margine dell'articolo con gli scatti dell'incontro.



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati