Sport

Da Rocchetta a Volturno al Derby di Milano. Il sogno dell’interista doc Daniele Pontarelli. In campo per il fischio d’inizio.

Pubblicato: 22-09-2023 - 2501
Da Rocchetta a Volturno al Derby di Milano. Il sogno dell’interista doc Daniele Pontarelli. In campo per il fischio d’inizio. Sport

Da Rocchetta a Volturno al Derby di Milano. Il sogno dell’interista doc Daniele Pontarelli. In campo per il fischio d’inizio.

Pubblicato: 22-09-2023 - 2501


Il sogno di Daniele Pontarelli di Rocchetta a Volturno in campo con i suoi idoli per Inter-Milan

ROCCHETTA A VOLTURNO – ACQUAVIVA D’ISERNIA. In campo per il fischio d’inizio del derby di Milano, che si è disputato lo scorso fine settimana, mano nella mano con i suoi idoli. E’ questo il sogno di Daniele Pontarelli, interista doc e tesserato dell’Inter Club di Acquaviva d’Isernia, insieme a papà Valerio e mamma Anna. In occasione della vittoria dell’Inter per 5 a 1 contro il Milano, il giovane Daniele ha accompagnato con altri bambini le squadre per l’ingresso in campo. Il tutto per la felicità immensa dei genitori Valerio e Anna. L’Inter Club “Peppino Prisco” di Acquaviva d’Isernia, come racconta il presidente Giancarlo Rossi, alla nostra redazione, proprio negli ultimi giorni ha tagliato un nuovo e storico traguardo. Sono stati superati i 900 iscritti. Per un piccolo club di un paese di poco piu’ di 400 abitanti, si tratta di un record storico che porta il Club di Acquaviva d’Isernia ad essere uno dei primi in Italia per numero di tesserati.



Guarda le foto nella gallery a margine dell’articolo



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati