Politica

Decreto Legge Caivano, il Governo Meloni mantiene gli impegni assunti in campagna elettorale. La nota del senatore Della Porta.

Pubblicato: 21-09-2023 - 876
Decreto Legge Caivano, il Governo Meloni mantiene gli impegni assunti in campagna elettorale. La nota del senatore Della Porta. Politica

Decreto Legge Caivano, il Governo Meloni mantiene gli impegni assunti in campagna elettorale. La nota del senatore Della Porta.

Pubblicato: 21-09-2023 - 876


La nota del senatore molisano Costanzo Della Porta

Nella giornata di ieri 20 settembre, nella commissione Affari Costituzionali del Senato, cui appartengo, congiuntamente alla commissione Giustizia, è cominciato l’esame del cd. Decreto Caivano, recante misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile.Trattasi di provvedimento fondamentale, che cercheremo di approvare in Aula nel più breve tempo possibile, poiché contiene misure atte a garantire la sicurezza dei cittadini che vivono in aree a forte degrado sociale, abbandonate a se stesse da troppi anni. Lo Stato torna a fare lo Stato, difendendo le persone perbene, infliggendo alle organizzazioni criminali duri colpi, come è accaduto nei giorni scorsi, e ancora oggi, in aree ad alta densità criminogena come quelle di Caivano e Tor Bella Monaca, solo per citare alcuni esempi.Il Governo Meloni mantiene gli impegni assunti in campagna elettorale, in primis quello di garantire la sicurezza dei cittadini italiani.



Sen. Costanzo Della Porta



Fratelli d'Italia



Componente 1^ Commissione Permanente (Affari Costituzionali) Senato della Repubblica



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370





Articoli Correlati