Politica

Sesto Campano: l’Augurio di buon inizio anno scolastico del sindaco Eustachio Macari. Comunicati anche i nuovi orari. “Saremo vicini alle esigenze di tutti i nostri alunni”.

Pubblicato: 13-09-2023 - 726
Sesto Campano: l’Augurio di buon inizio anno scolastico del sindaco Eustachio Macari. Comunicati anche i nuovi orari. “Saremo vicini alle esigenze di tutti i nostri alunni”. Politica

Sesto Campano: l’Augurio di buon inizio anno scolastico del sindaco Eustachio Macari. Comunicati anche i nuovi orari. “Saremo vicini alle esigenze di tutti i nostri alunni”.

Pubblicato: 13-09-2023 - 726


La nota del primo cittadino di Sesto Campano Eustachio Macari

In occasione dell’inizio dell'anno scolastico 2023/2024, il Sindaco e l'Amministrazione Comunale porgono a tutti gli alunni del plesso scolastico di Sesto Campano un grande in bocca al lupo.L'augurio è che possa essere un anno ricco di opportunità e crescita.Siamo aperti e disponibili a una collaborazione continua poiché crediamo che solo insieme possiamo plasmare un futuro brillante per i nostri ragazzi e per la nostra comunità.Come amministrazione comunale stiamo dedicando molta attenzione alla scuola. Dopo l'installazione dell'impianto di ventilazione meccanica controllata che consente una corretta e costante aerazione delle aule, la tinteggiatura di n. 5 aule e il rifacimento del bagno dell'infanzia, a breve verranno effettuati altri lavori per migliorare ancora la nostra scuola.In bocca a lupo a tutti, bambini, ragazzi, docenti e personale Ata.Anche quest'anno la scuola avrà la settimana corta (lunedi-venerdi), pertanto, gli orari del trasporto non subiranno significate modifiche rispetto allo scorso anno.



Le novità:



- i ragazzi delle scuole medie, come quelli  della scuola primaria e dell'infanzia, utilizzeranno il pulmino;



- orario scuola media: entrata 8,10 e uscita 14,10;



- orario primaria: entrata 8,25 e uscita 13,55 (il giovedì, la 4° e 5° uscita 15,25 mentre la 1°,2° e 3° uscita 13,25);



- scuola dell'infanzia: entrata 8,15 uscita 16,15.



Per la scuola dell'infanzia, fino all'avvio della mensa, che, salvo imprevisti, dovrebbe partire il 05 ottobre, il servizio scuolabus verrà garantito SOLO per l'ingresso a scuola. Buona scuola a tutti!



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati