Ambiente

Ritiro Kundalini Yoga, il 15-16-17 settembre appuntamento presso la Piana dei Mulini a Colle D’Anchise. Evento organizzato da Acquatica eventi Asd.

Pubblicato: 08-09-2023 - 1007
Ritiro Kundalini Yoga, il 15-16-17 settembre appuntamento presso la Piana dei Mulini a Colle D’Anchise. Evento organizzato da Acquatica eventi Asd. Ambiente

Ritiro Kundalini Yoga, il 15-16-17 settembre appuntamento presso la Piana dei Mulini a Colle D’Anchise. Evento organizzato da Acquatica eventi Asd.

Pubblicato: 08-09-2023 - 1007


Il ritiro yoga in programma dal 15 al 17 settembre presso la Piana dei Mulini a Colle D'Anchise

𝗗𝗮 𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟭𝟱 𝗮 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟳 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, per l’appuntamento autunnale, ancora una volta ci ritroveremo in questa regione remota e affascinante per condividere un 𝐑𝐢𝐭𝐢𝐫𝐨 𝐊𝐮𝐧𝐝𝐚𝐥𝐢𝐧𝐢 𝐘𝐨𝐠𝐚 𝑴𝒐𝒍𝒊𝒔𝒆 𝒆̀ 𝑵𝒂𝒕𝒖𝒓𝒂. Tre giorni vissuti intensamente, con una costante attenzione al mondo interiore, che permetteranno l’inizio di un processo di rinnovamento a cura di Acquatica Eventi.



Nel Ritiro Molise è Natura, nello spirito di condivisione che caratterizza lo Yoga ed in questa splendida regione che offre molti angolini nascosti, aria fresca delle sue montagne, profumo di prati e boschi verdi, avrai la possibilità di sperimentare e rilassarti attraverso pratiche di 𝗞𝘂𝗻𝗱𝗮𝗹𝗶𝗻𝗶 𝗬𝗼𝗴𝗮, 𝗶𝗱𝗿𝗼𝘁𝗲𝗿𝗮𝗽𝗶𝗮 (maniluvio e pediluvio nel fiume), facili escursioni in natura con 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗲𝗿𝗯𝗲 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗰𝘁𝗼𝗻𝗲 che si trovano lungo il fiume, meditazioni guidate e 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶 𝗮𝘆𝘂𝗿𝘃𝗲𝗱𝗶𝗰𝗶.A condurre i lavori sarà 𝗗𝗵𝗮𝗿𝗮𝗺 𝗞𝗮𝘂𝗿-𝗜𝘃𝗼𝗻𝗻𝗲 𝗩𝗲𝗿𝗴𝗮𝗿𝗮 𝗚𝗮𝗿𝗰𝗶́𝗮, di origine Cilena, 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗬𝗼𝗴𝗮, certificata ACSI. Con due formazioni, una presso la Scuola di Yoga Integrale di Napoli e altra presso la Escuela Internacional de Kundalini Yoga Narayan di Santiago del Cile. 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐚 𝐒𝐮𝐝𝐡𝐚 𝐀𝐧𝐠𝐢𝐨𝐥𝐢𝐥𝐥𝐢, operatrice olistica in Ayurveda, che da oltre 30 anni lavora sul corpo con attenzione al benessere psicofisico, ti guiderà attraverso una 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚-𝐞𝐬𝐩𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚, 𝐩𝐨𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥’𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐥’𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚: a conclusione 𝐇𝐞𝐚𝐫𝐭𝐜𝐡𝐚𝐤𝐫𝐚, danza meditativa e celebrativa della bellezza dell’essere nel qui ed ora. Inoltre dalle sue mani esperte e consapevoli sarà possibile ricevere un massaggio Ayurvedico personalizzato con acque medicate, massaggi Abhyanga, Patrasveda, Shirodhara e Testa.Gli ospiti saranno accolti in uno scenario naturale mozzafiato, ai piedi del 𝐏𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐚𝐭𝐞𝐬𝐞: 𝐋𝐚 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐌𝐮𝐥𝐢𝐧𝐢, 𝐮𝐧 𝐦𝐮𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐠𝐨 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐮𝐬𝐨, 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 𝐁𝐢𝐟𝐞𝐫𝐧𝐨.In questo contesto, l’elemento dominante sarà 𝐥𝐚 𝐟𝐥𝐮𝐢𝐝𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐨𝐬𝐜𝐢𝐨. Il tutto accompagnato da Pratiche Kundalini Yoga, incluso 𝐒𝐚𝐝𝐡𝐚𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐢𝐧𝐨, 𝐢𝐝𝐫𝐨𝐭𝐞𝐫𝐚𝐩𝐢𝐚 (maniluvio e pediluvio nel fiume),  meditazione in natura, sempre nel rispetto delle possibilità di ognuno e nell’attento e consapevole ascolto del respiro - Sperimentazioni asana (posizioni) di discreta complessità, arrivando a comprendere come, attraverso la concentrazione, anche ostacoli in apparenza insormontabili diventino facilmente superabili. Per sintonizzarti con la natura circostante, Ivonne proporrà laboratori di riconoscimento delle erbe spontanee lungo il corso del fiume Biferno.

Per maggiori info e prenotazioni contattare la responsabile Gaia al numero 3756116751 oppure tramite mail acquaticaeventi@gmail.com



Seguici sulle pagine social: 



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Iscriviti al nostro canale WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati