Consigli musicali

Colli a Volturno: le feste in piazza della Pro Loco un vero successone. Ieri sera in piazza per Nduccio e i Simpatici Italiani oltre mille persone.

Pubblicato: 18-08-2023 - 1162
Colli a Volturno: le feste in piazza della Pro Loco un vero successone. Ieri sera in piazza per Nduccio e i Simpatici Italiani oltre mille persone. Consigli musicali

Colli a Volturno: le feste in piazza della Pro Loco un vero successone. Ieri sera in piazza per Nduccio e i Simpatici Italiani oltre mille persone.

Pubblicato: 18-08-2023 - 1162


Oltre mille le persone ieri sera in piazza a Colli a Volturno per assistere all'esibizione di Nduccio e dei Simpatici Italiani in tour

COLLI A VOLTURNO. Una formula vincente che potrebbe essere presa come spunto dei prossimi eventi dell’Associazione turistica Pro Loco di Colli a Volturno. L’Associazione ha riportato in auge per questa stagione estiva gli eventi live dal vivo in Piazza Anfiteatro. Tanto lavoro dietro alla buona riuscita delle varie manifestazioni che si sono susseguite nei mesi di luglio e soprattutto agosto. Il boom nella serata di ieri per assistere allo spettacolo dei “Simpatici Italiani” che ormai nel loro tour estivo ospitano da anni la presenza del musicista, compositore e cabarettista abruzzese Nduccio. Per quest’ultimo uno spettacolo di oltre un ora dinanzi ad una folla di oltre mille persone. Risate “abruzzesi” assicurate davvero per tutti e spettacolo di enorme successo. Il gruppo operativo delle feste in piazza formato da Marco Piredda, Cristina Marro e Angelica Morelli, oltre a ringraziare il presidente della Pro Loco di Colli a Volturno Paolo Amodei , ringrazia tutti coloro che hanno collaborato gomito a gomito per la buona riuscita degli eventi proposti fino ad ora. Da oggi in poi si lavorerà al futuro per fare in modo che serate di successo come quella di ieri sera, possano essere sempre piu reali e si possano organizzare ogni estate.



Un grande lavoro di squadra premiato dalle presenze copiose. Nella gallery a margine dell'articolo alcune foto della serata di ieri.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati