Cronaca

Macchia d'Isernia: incidente in galleria sulla statale 85 Venafrana. Intervento di soccorso in atto e traffico bloccato.

Pubblicato: 07-07-2023 - 1699
Macchia d'Isernia: incidente in galleria sulla statale 85 Venafrana. Intervento di soccorso in atto e traffico bloccato. Cronaca

Macchia d'Isernia: incidente in galleria sulla statale 85 Venafrana. Intervento di soccorso in atto e traffico bloccato.

Pubblicato: 07-07-2023 - 1699


Incidente in galleria sulla statale 85 Venafrana

Macchia d'Isernia. Un incidente, ancora non si conosce l'entità di quest'ultimo, si sarebbe verificato all'interno della galleria che sit roba sulla statale 85 Venafrana sul territorio di Macchia d'Isernia. Ancora poco chiara la di amica dell'episodio. Sul posto attualmente Vigili del Fuoco, 118 e Forse dell'Ordine. Seguiranno aggiornamenti.  



Aggiornamento ore 15.25: Carambola tra tre auto all’interno della galleria di Macchia d’Isernia, sulla statale 85. Coinvolte una Lancia, una Volvo e una Cinquecento. Traffico bloccato in entrambe le direzioni, sul posto 118 e Polizia Stradale. L’incidente pochi minuti fa, due le persone portate al Veneziale di Isernia per condizioni che al momento non destano preoccupazione. 



Il comunicato dei Vigili del Fuoco di Isernia : Un incidente in galleria sulla SS85 nelle prime ore del pomeriggio di oggi 7 luglio 2023 ha coinvolto tre autovetture con altrettanti feriti per fortuna non gravi.Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco personale medico del 118, Polizia Stradale e ANAS.



 



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati