Politica

Regionali: il vice Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Cirielli in Molise. Il 13 giugno tour della regione.

Pubblicato: 06-06-2023 - 581
Regionali: il vice Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Cirielli in Molise. Il 13 giugno tour della regione. Politica

Regionali: il vice Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Cirielli in Molise. Il 13 giugno tour della regione.

Pubblicato: 06-06-2023 - 581


Il Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale incontra la cittadinanza in vista delle elezioni regionali.

L’On. Edmondo Cirielli, Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale del governo Meloni, farà tappa in Molise il prossimo martedì 13 giugno 2023, in sostegno del centrodestra per le imminenti elezioni regionali del 25 e 26 giugno. Il tour di Cirielli mira a incontrare la cittadinanza per ascoltare le loro esigenze e proposte. L’Onorevole inizierà la sua visita a Campomarino, dove si terrà un incontro in piazza Vittorio Veneto alle ore 11. Sarà l’occasione per Cirielli di illustrare le linee guida del governo Meloni in materia di affari esteri e cooperazione internazionale, oltre che per discutere dei temi cruciali per la regione Molise. Nel pomeriggio, alle 16, Cirielli si sposterà a Campobasso, capoluogo di regione, presso la sede elettorale del candidato di Fratelli d’Italia Massimiliano Scarabeo. Qui è previsto un intervento del candidato Presidente Francesco Roberti, che affiancherà Cirielli nel promuovere la coalizione di centrodestra e illustrare il programma politico per il Molise. Il Vice Ministro visiterà anche un’azienda a Monteroduni alle 18, dove avrà l’opportunità di discutere con gli imprenditori locali e di apprezzare gli sforzi del settore produttivo per lo sviluppo della regione. L’incontro con il mondo dell’imprenditoria permetterà a Cirielli di comprendere le esigenze del tessuto economico locale e di promuovere iniziative di cooperazione internazionale per favorire gli scambi commerciali. Infine, intorno alle 19:15, il Vice Ministro farà tappa a Venafro, presso la sede del locale Circolo di Fratelli d’Italia. Qui avrà l’opportunità di incontrare i sostenitori del centrodestra, ascoltare le loro preoccupazioni e motivarli a partecipare attivamente alle prossime elezioni regionali.  L’On. Edmondo Cirielli rappresenta una figura di spicco nel governo Meloni e la sua visita in Molise testimonia l’importanza attribuita a questa regione dal centrodestra. Con il tour, si auspica di consolidare il sostegno elettorale del centrodestra in vista delle elezioni regionali e di raccogliere spunti per programmi politici volti allo sviluppo e alla crescita del Molise.



Le elezioni regionali del 25 e 26 giugno rappresentano un momento cruciale per il futuro del Molise, e l’impegno di personalità politiche di rilievo come l’On. Edmondo Cirielli sottolinea l’attenzione rivolta dal governo Meloni verso la regione. Sarà interessante vedere gli sviluppi di questa visita e l’impatto che avrà sulla campagna elettorale in corso. Nella gallery a margine dell'articolo la locandina completa dell'evento.



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati