Sport

Prima Categoria girone A: IL Forulum conquista una storica “Promozione”. Campionato già vinto con cinque giornate d’anticipo. Consulta risultati e classifiche.

Pubblicato: 01-05-2023 - 1309
Prima Categoria girone A: IL Forulum conquista una storica “Promozione”. Campionato già vinto con cinque giornate d’anticipo. Consulta risultati e classifiche. Sport

Prima Categoria girone A: IL Forulum conquista una storica “Promozione”. Campionato già vinto con cinque giornate d’anticipo. Consulta risultati e classifiche.

Pubblicato: 01-05-2023 - 1309


L'Asd Forulum conquista uno storico passaggio nel campionato di Promozione molisana

Quella di ieri e’ stata una giornata storica per l’Asd  Forulum. Il pareggio 3 a 3 contro il Castello Matese e’ servito per aggiungere in classifica quel punticino utile a conquistare la vittoria finale del girone A di prima categoria molisana con il conseguente passaggio in Promozione, la serie B Molisana.



La società molisana ha commentato cosi questa storica giornata , con un post sulla propria pagina Facebook: “Finalmente è ufficiale...grazie al pareggio in trasferta a Castello del Matese SIAMO I CAMPIONI 2022-2023 del Campionato di Prima Categoria Molise. Una cavalcata storica quella che, dopo 44 anni dalla fondazione della società, ci ha portato, per la prima volta, in PROMOZIONE con ben cinque giornate di anticipo rispetto al termine della regular season. Il giusto epilogo per un campionato dominato fin dall'inizio e vinto, con gran merito, da un gruppo fortissimo e unito dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Un ringraziamento al Mister Roberto Maddonni, allo staff tecnico a tutti i nostri ragazzi che hanno scelto di indossare la maglia del FORULUM.  Un grazie anche agli sponsor che sostengono il progetto e a tutti i nostri meravigliosi e unici sostenitori. Tutti insieme, possiamo toglierci ancora grandi soddisfazioni”.



Nella gallery a margine dell’articolo consulta risultati e classifica del campionato di prima categoria girone A.



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati