Cucina

Maddamma Food&Drink, il locale ideale per una sosta gustosa immersi nelle bellezze di Barrea e dell’Abruzzo. Parcheggio riservato ai motociclisti interno alla struttura.

Pubblicato: 29-04-2023 - 1861
Maddamma Food&Drink, il locale ideale per una sosta gustosa immersi nelle bellezze di Barrea e dell’Abruzzo. Parcheggio riservato ai motociclisti interno alla struttura. Cucina

Maddamma Food&Drink, il locale ideale per una sosta gustosa immersi nelle bellezze di Barrea e dell’Abruzzo. Parcheggio riservato ai motociclisti interno alla struttura.

Pubblicato: 29-04-2023 - 1861


Maddamma Food&Drink vi aspetta a Barrea-AQ

DI Mi.Visco.



BARREA-AQ. Ha aperto i battenti da poco piu’ di un mese, il ristorante, Paninoteca, Bar, Maddamma a Barrea. In un locale rinnovato, accogliente, e soprattutto a livello paesaggistico unico. La terrazza della struttura eno-gastronomica affaccia sulla maestosità del lago di Barrea e di tutta la vallata. Una vista mozzafiato che evoca atmosfere eleganti, sentimentali ed accattivanti. Interni davvero ben curatI con uno stile moderno e tanta ma tanta professionalità ed accoglienza. Maddamma Food&Drink offre una variegata scelta di piatti preparati con carne di qualità abruzzese, formaggi locali e tradizione. La novità e’ quella della paninoteca con la preparazione di panini speciali con tagli di carne di prima qualità ed ingredienti genuini della cucina locale. Mix eccellenti e davvero particolari come quello con le polpette preparate in casa. Ma non solo, aperitivi pomeridiani e serali che si affacceranno sulla terrazza dell’immenso nel periodo estivo con in programma di organizzare serate ed eventi davvero differenti tra di loro.



Un punto di sosta per tutti, soprattutto per i turisti con la preparazione di piatti a base di carne alla griglia. Numerosi i posti a sedere tra interno ed esterno. Una attività commerciale che già sta riscuotendo successo ed apprezzamenti sul territorio di Barrea e non solo. Oculata anche la politica dei prezzi riservata ad una clientela turistica composta da famiglie e giovani. Ma non solo…. INFATTI l’accoglienza non finisce qui. Il locale e’ dotato di un ampio parcheggio moto all’interno. Diversi i posti dedicati ai bikers che amano percorrere le strade d’Abruzzo in  sella ai propri bolidi. Insomma, non manca proprio nulla per una sosta a pranzo o a cena ricca di sapori e di emozioni targate Maddamma Food&Drink.



Per informazioni e prenotazioni 0864-88330Via Roma 37/A BARREA-AQ



Seguici sulla nostra pagina Instagram: https://instagram.com/maddamma_foodandrink_?igshid=YmMyMTA2M2Y=



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati