Cronaca

Alfedena: incidente in moto, perde la vita un centauro di Castel Di Sangro.

Pubblicato: 22-04-2023 - 7154
Alfedena: incidente in moto, perde la vita un centauro di Castel Di Sangro. Cronaca

Alfedena: incidente in moto, perde la vita un centauro di Castel Di Sangro.

Pubblicato: 22-04-2023 - 7154


Drammatico incidente ad Alfedena

Alfedena. Un tragico incidente si è verificato sul territorio comunale di Alfedena pochi minuti fa. Un giovane centauro di Castel Di Sangro, M.P. si sarebbe scontrato con la sua moto, per motivi ancora da verificare e al vaglio degli inquirenti sul posto, con una autovettura e poi sarebbe caduto rovinosamente a terra, anche se le cause del tragico incidente sarebbero ancora in causa di verifica. Anche se Sul posto attualmente i Soccorsi e le Forze dell'Ordine, ma purtroppo pare che dopo il violento impatto non ci sia stato scampo per il motociclista. Si tratta di un libero professionista molto conosciuto a Castel Di Sangro. Un incidente davvero drammatico agli occhi delle persone presenti sul posto. 



Seguiranno aggiornamenti dettagliati. Il centauro di Castel Di Sangro lascerebbe una moglie, una figlia. Inquirenti rimasti sul posto per le verifiche di turno in attesa che il giudice giunto sul luogo dell'incidente autorizzasse la rimozione della salma. Dalle informazioni giunte alla nostra redazione pare che il motociclista in questione abbia perso il controllo del mezzo scivolando e poi sarebbe andato ad urtare una autovettura.  



Aggiornamento ore 00:27:Incidente mortale sulla statale 83 Marsicana in territorio di Alfedena, a pochi kilometri dai confini molisani. Un uomo di 38 anni, Marco Pallotta, si è scontrato a bordo della sua moto con un suv guidato da un medico campano che procedeva in direzione opposta. Inutili i soccorsi, il motociclista sarebbe morto sul colpo. Pallotta, meccanico di Castel di Sangro, lascia sua moglie incinta e una bambina.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati