Ambiente

Psr 2023-2027, al via il ciclo di incontri sul territorio. Si parte da Frosolone e Larino. La nota dell’assessore regionale Nicola Cavaliere.

Pubblicato: 03-04-2023 - 802
Psr 2023-2027, al via il ciclo di incontri sul territorio. Si parte da Frosolone e Larino. La nota dell’assessore regionale Nicola Cavaliere. Ambiente

Psr 2023-2027, al via il ciclo di incontri sul territorio. Si parte da Frosolone e Larino. La nota dell’assessore regionale Nicola Cavaliere.

Pubblicato: 03-04-2023 - 802


I primi due incontri si svolgeranno a Frosolone e Larino

Campobasso, 02.04.2023 – Al via il ciclo di incontri territoriali organizzati dall’assessorato alle politiche agricole della Regione Molise con le prime due tappe, rispettivamente a Frosolone (IS) martedì 4 Aprile, alle ore 19 presso l’Ostello della Gioventù, e a Larino (CB) mercoledì 5 Aprile, alle ore 18:30 presso il Cinema Teatro Risorgimento. Nel corso degli incontri saranno illustrati, dal coordinatore dell’Assistenza Tecnica del PSR Molise Pierluigi Milone, gli strumenti e le opportunità del Completamento di Programmazione per lo sviluppo delle aree rurali nel periodo 2023/2027.



“Si tratta di preziose occasioni di incontro e confronto con gli imprenditori dell’Alto e Basso Molise – ha precisato l’assessore Nicola Cavaliere – con le organizzazioni agricole e le istituzioni per ragionare sulle priorità e le linee d’intervento del nuovo strumento di programmazione regionale e fare il punto sulle risorse e sulle ricadute per il territorio, le imprese e il comparto agroalimentare molisano. Oltre a Frosolone e Larino, organizzeremo altri incontri su tutto il territorio regionale per dare modo agli imprenditori molisani di essere informati e di partecipare in modo consapevole ai bandi della Nuova Programmazione.”.



Per restare aggiornati sui prossimi incontri territoriali è possibile  consultare il sito del PSR MOLISE all’indirizzo: psr.regione.molise.it



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati