Cronaca

Isernia: fanno sesso in un parcheggio pubblico, due denunciati e lei ruba il portafoglio del partner.

Pubblicato: 28-03-2023 - 1669
Isernia: fanno sesso in un parcheggio pubblico, due denunciati e lei ruba il portafoglio del partner. Cronaca

Isernia: fanno sesso in un parcheggio pubblico, due denunciati e lei ruba il portafoglio del partner.

Pubblicato: 28-03-2023 - 1669


Due i denunciati dai Carabinieri di Isernia

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Isernia alcuni giorni addietro sono intervenuti nel parcheggio di un esercizio pubblico dove era stata segnalata la presenza di una coppia intenta a consumare un rapporto sessuale. Nello specifico, un dipendente dellesercizio, avvertito di quanto stava accadendo da alcuni clienti, si è precipitato nel parcheggio e, notando la coppia appartata in atteggiamenti inequivocabili in un punto visibile al pubblico, ha immediatamente richiesto lintervento dei Carabinieri.



Solo a questo punto i due troncavano il rapporto e la donna si allontanava prima dellarrivo dei militari. Questi ultimi, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato luomo che, nella circostanza, si è reso conto che durante il rapporto, gli era stato asportato il portafoglio. Le immediate ricerche sul territorio hanno consentito di individuare la donna prima che si allontanasse dal capoluogo e recuperare la refurtiva che è stata restituita allinteressato. 



I due sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica per atti osceni atteso che il luogo pubblico in cui consumavano il rapporto è frequentato da famiglie con bambini, nonché da minori. Inoltre la donna, in seguito alla querela prodotta dalluomo, è stata denunciata per furto e nei suoi confronti è stata irrogato il foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno per un anno nel Comune di ISERNIA.Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e già nel corso delle stesse lindagata potrà far valere le proprie ragioni difensive ai sensi del c.p.p. .


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati