Politica

Gestione attività cinematografica e servizi aggiuntivi. Il Comune di Isernia emana l’avviso esplorativo.

Pubblicato: 08-03-2023 - 471
Gestione attività cinematografica e servizi aggiuntivi. Il Comune di Isernia emana l’avviso esplorativo. Politica

Gestione attività cinematografica e servizi aggiuntivi. Il Comune di Isernia emana l’avviso esplorativo.

Pubblicato: 08-03-2023 - 471


La nota del Comune di Isernia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ISERNIA



È stato pubblicato all’Albo pretorio online del Comune di Isernia l’Avviso esplorativo per manifestazione di interesse riguardante la gestione della Sala polivalente ubicata in via De Gasperi (cinema).Sono ammessi a partecipare alla manifestazione di interesse tutti i tipi di operatori economici (imprese, società cooperative, consorzi, fondazioni, enti, associazioni) abilitati allo svolgimento di attività conformi all'oggetto della concessione e che risultino in possesso dei requisiti previsti, fra cui:



1) iscrizione alla Camera di Commercio per lo svolgimento delle attività oggetto dell’Avviso;



2) esperienza almeno triennale (negli ultimi cinque anni, anche discontinua) nella gestione di esercizi cinematografici e/o teatrali e/o nell'organizzazione di eventi e manifestazioni varie.



La durata della concessione è di anni 3/tre (eventualmente rinnovabili per ulteriori 3/tre, a seguito di verifica in contraddittorio sui risultati di gestione). Il valore presuntivo della concessione e di € 182.520,oo.Il concessionario verrà selezionato mediante criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, risultante dalla somma delle valutazioni attribuite all'offerta-economica e alla proposta gestionale e artistico-culturale. I soggetti che sono interessati a partecipare dovranno presentare una domanda da trasmettere all’indirizzo comunale di posta elettronica certificata (comuneisernia@pec.it), entro le ore 23:59 del prossimo 22 marzo, utilizzando il modello che è allegato all’Avviso. La concessione è regolata da apposito Capitolato Speciale, anch’esso allegato all’Avviso.





Articoli Correlati