Sociale

Imprenditrici agricole, l'otto marzo tavola rotonda ad Isernia promossa da Coldiretti Molise

Pubblicato: 06-03-2023 - 469
Imprenditrici agricole, l'otto marzo tavola rotonda ad Isernia promossa da Coldiretti Molise Sociale

Imprenditrici agricole, l'otto marzo tavola rotonda ad Isernia promossa da Coldiretti Molise

Pubblicato: 06-03-2023 - 469


Ad Isernia La tavola rotonda promossa da Coldiretti Molise

8 MARZO: COLDIRETTI MOLISE, TAVOLA ROTONDA AD ISERNIA SU OPPORTUNITA DI CRESCITA E SOSTEGNO PER LE IMPRENDITRICI AGRICOLE 



Il prossimo 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, Coldiretti Molise, dintesa con il Movimento Coldiretti Donne Impresa Molise, ha organizzato una tavola rotonda su: “Opportunità di crescita e sostegno per le imprenditrice agricole. Lincontro si terrà presso la sede della Camera di Commercio del Molise di Isernia, a partire dalle ore 10,00.



Lincontro si propone di fare il punto sulle opportunità offerte alle imprenditrici agricole della Regione mediante il Fondo Sociale Europeo, la nuova Politica Agricola Comune (PAC) e le varie azioni messe in campo dalla Camera di Commercio del Molise sullimprenditoria femminile.



Al dibattito, moderato dalla responsabile regionale Coldiretti Donne Impresa, Manuela Virtuoso, sono stati invitati, oltre ai dirigenti regionali e provinciali di Coldiretti del Molise, il Presidente della Camera di Commercio regionale, Paolo Spina, il Vice Presidente Regionale dei Senior Coldiretti Giovanni Monaco, il Sindaco di Isernia Pietro Castrataro. 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati