Sport

Calcio Giovanile: tre atleti classe 2010 dell’Olimpic Isernia Sant’Agapito sostengono un secondo stage formativo nella casa del Perugia Calcio.

Pubblicato: 22-02-2023 - 1445
Calcio Giovanile: tre atleti classe 2010 dell’Olimpic Isernia Sant’Agapito sostengono un secondo stage formativo nella casa del Perugia Calcio. Sport

Calcio Giovanile: tre atleti classe 2010 dell’Olimpic Isernia Sant’Agapito sostengono un secondo stage formativo nella casa del Perugia Calcio.

Pubblicato: 22-02-2023 - 1445


Continuano gli stage formativi per gli atleti della scuola calcio Olimpic Isernia Sant'Agapito presso la "casa" del Perugia Calcio

Lo scorso 20 febbraio 2023 tre tesserati e calciatori, classe 2010 dell’Olimpic Isernia Sant’Agapito sono stati convocati ed hanno preso parte ad un secondo stagne formativo presso la sede del Perugia Calcio. Si tratta di Umberto Del Giudice, Eros Ferrante e Dennis Santoro. I tre piccoli “campioni” si sono davvero ben comportati destando agli istruttori presenti in loco davvero una buona impressione. Per i tesserati della scuola calcio isernina si è trattato davvero di una nuova opportunità di crescita e confronto, soprattutto per aver incontrato pari età provenienti da numerose realtà italiane.



Insieme ai tre 2010 hanno sostenuto il loro primo stage anche due ragazzi classe 2009 Matteo De Bellis e Pasquale Morrone. Si è trattato anche per loro di una esperienza di confronto e crescita con i pari età che incrementa il loro bagaglio calcistico e di esperienza. Dalla scuola calcio Olimpic Isernia Sant’Agapito i più sinceri complimenti ai piccoli campioni ed un sincero in bocca al lupo per la loro carriera futura. Nella gallery a margine dell’articolo le foto dello stage presso la casa del Perugia Calcio.



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati