Sport

Castel Di Sangro: metodi di allenamento innovativi e coinvolgenti. Il personale Coach Dario Catullo lancia la sua sfida nel mondo del benessere fisico.

Pubblicato: 07-02-2023 - 1130
Castel Di Sangro: metodi di allenamento innovativi e coinvolgenti. Il personale Coach Dario Catullo lancia la sua sfida nel mondo del benessere fisico. Sport

Castel Di Sangro: metodi di allenamento innovativi e coinvolgenti. Il personale Coach Dario Catullo lancia la sua sfida nel mondo del benessere fisico.

Pubblicato: 07-02-2023 - 1130


Metodi di allenamento innovativi e personalizzati per il personal trainer di Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO. Professionalità, studi durati anni e soprattutto “innovazione” negli allenamenti. Questi sono i punti cardine che il Personal Coach e Kinesiologo Dario Catullo di Castel Di Sangro, propone a tutti gli amanti dello sport  e del benessere fisico e corporeo. La sua profonda esperienza come personal trainer e’ alla base di tutti i consigli che giorno dopo giorno affida a coloro che si fanno seguire nel lavoro quotidiano in palestra. Il personal coach Catullo attualmente si sta occupando di seguire minuziosamente i clienti della palestra dello Sport Village Hotel & Spa di Castel Di Sangro. A questi ultimi su richiesta vengono svolte lezioni personalizzate e calibrate con metodi di precisione.



L’Allenamento con il personal trainer Dario Catullo si trasforma in qualcosa di scientifico ed attuale. I suoi costanti sforzi, anche economici, per l’acquisto di apparecchiature di ultimissima generazione in grado di personalizzare al massimo gli allenamenti, sono alla base del suo lavoro. Tante saranno le collaborazioni future e soprattutto le iniziative che il personal coach Dario Catullo ha in mente per il territorio dell’Alto Sangro.



Le sue performance e diverse altre curiosità sono consultabili sulla pagina Facebook Dario Carullo Kinesiologo e Personal Coach: https://www.facebook.com/dariocatullopersonalcoach



Per info e contatti per lezioni: 329-0906639



Guarda le foto nella gallery a margine dell’articolo.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati