Sociale

Concorso “Lo Sport e chi lo racconta”. L’Ussi Molise invita i giornalisti a partecipare al premio nazionale dedicato ad Elio Trifari.

Pubblicato: 06-01-2023 - 530
Concorso “Lo Sport e chi lo racconta”. L’Ussi Molise invita i giornalisti a partecipare al premio nazionale dedicato ad Elio Trifari. Sociale

Concorso “Lo Sport e chi lo racconta”. L’Ussi Molise invita i giornalisti a partecipare al premio nazionale dedicato ad Elio Trifari.

Pubblicato: 06-01-2023 - 530


La nota dell'USSI Molise

Mancano pochi giorni alla scadenza del concorso nazionale indetto dall’Ussi ‘Lo sport e chi lo racconta’, che quest’anno è dedicato al compianto giornalista della Gazzetta dello Sport (e di Sportweek) Elio Trifari. Entro martedì prossimo, 10 gennaio, si potrà partecipare all’iniziativa giunta alla quarta edizione e incentrata sul tema ‘L’anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà’.Il concorso, patrocinato da Ordine dei Giornalisti, Fnsi e Fondazione Muriali, rappresenta una nuova occasione per promuovere la professione e incentivare il coraggio di intraprendere e continuare, oltre le difficoltà, il cammino nel mondo dell’informazione.Cinque le sezioni previste: carta stampata e web per over40, carta stampata e web per under40, reportage radio, reportage video e servizio fotografico. Gli elaborati andranno inviati alla mail segreteria@ussi.it con oggetto ‘Premio Ussi: lo sport e chi lo racconta 2022’ e saranno poi giudicati da una commissione ad hoc.  Il vincitore di ogni sezione riceverà un premio in denaro di mille euro netti, i secondi classificati saranno destinatari di menzioni speciali. Rivolgo un caloroso invito a tutti i colleghi del Molise a partecipare e a cogliere la possibilità di dare una ribalta nazionale alle belle storie di sport della nostra regione.





Articoli Correlati