Sociale

Castel Di Sangro: il gruppo Alpini “Orazio Ricchiuto” impegnato nella colletta alimentare. Una giornata solidale a sostegno del prossimo.

Pubblicato: 26-11-2022 - 847
Castel Di Sangro: il gruppo Alpini “Orazio Ricchiuto” impegnato nella colletta alimentare. Una giornata solidale a sostegno del prossimo. Sociale

Castel Di Sangro: il gruppo Alpini “Orazio Ricchiuto” impegnato nella colletta alimentare. Una giornata solidale a sostegno del prossimo.

Pubblicato: 26-11-2022 - 847


Alpini impegnati quest'oggi nella "Colletta Alimentare" a Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO. Quest’anno la giornata della colletta alimentare nazionale , iniziativa solidale, che si svolge contemporaneamente su tutto il territorio italiano, è caduta con data 26 novembre. In Alto Sangro e precisamente a Castel Di Sangro “penne nere” in azione presso il supermercato Orsini sulla statale 17. I volontari del gruppo alpino “Orazio Ricchiuto” impegnati da questa mattina e per tutta la giornata odierna nella raccolta di beni di prima necessità. Donare è facile. Dopo aver riempito il proprio carrello della spesa si potrà lasciare volontariamente una parte della propria spesa o qualche bene in particolare ai volontari alpini con la consueta pettorina della colletta alimentare.



Riempire una busta della spesa in questa giornata vorrà dire aiutare migliaia di famiglie meno abbienti in tutta Italia. Un plauso al gruppo alpini di Castel Di Sangro e al capogruppo Sandro Riccio perche’ anche per il 2022 hanno aderito e partecipato attivamente a questa importantissima iniziativa sociale.  Nella gallery a margine dell’articolo le foto della raccolta in atto a Castel Di Sangro.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati