Politica

Spot promozionale Molise sulle Reti Rai, la replica di Cotugno al sindacato dei balneatori. “Difficile che in inverno si possa lanciare il messaggio del mare”:

Pubblicato: 10-11-2022 - 635
Spot promozionale Molise sulle Reti Rai, la replica di Cotugno al sindacato dei balneatori. “Difficile che in inverno si possa lanciare il messaggio del mare”: Politica

Spot promozionale Molise sulle Reti Rai, la replica di Cotugno al sindacato dei balneatori. “Difficile che in inverno si possa lanciare il messaggio del mare”:

Pubblicato: 10-11-2022 - 635


La nota dell'assessore regionale Vincenzo Cotugno

“Grandi consensi  sono stati registrati per lo spot promozionale sulle reti RAI della nostra Regione. Abbiamo altresì registrato anche qualche disappunto da parte del Sindacato dei balneatori a cui credo sia sfuggito che la nostra splendida Riviera molisana è stata la protagonista dello spot televisivo andato in onda sulle Reti Rai nel mese di luglio…e doverosamente lo sarà ancora nel terzo ed ultimo step della campagna di comunicazione sulla Rai nel mese di marzo 2023”.



Questa la nota dell’assessore regionale al Turismo e Cultura, Vincenzo Cotugno, alle affermazioni del Sindacato Italiano dei Balneatori del Molise, che lamentava l’assenza delle aree balneari nello spot attualmente in onda. “Difficile che in una campagna promozionale invernale si possa lanciare il messaggio del mare” sottolinea l’assessore Cotugno “il Molise in questo periodo vive dei profumi e dei colori della montagna innevata e delle tradizioni ad essa legate, ed in questa ottica è stato chiesto alla produzione RAI di mettere in risalto queste peculiarità. A marzo, invece, tornerà la massima promozione per la Riviera molisana e per le attività che possono essere vissute nel periodo primaverile/estivo.  Mi sarei aspettato” conclude l’assessore Cotugno “un uguale comunicato, questa volta di plauso, quando nella campagna estiva di luglio, sempre sulle reti RAI, la  nostra Riviera è stata predominante sul resto dei territori regionali…"





Articoli Correlati