Cronaca

Castel Di Sangro: a Franco Flagella e al suo “Rosso da Amare” il premio Alberini. Questa mattina la consegna. Guarda il servizio.

Pubblicato: 14-10-2022 - 1896
Castel Di Sangro: a Franco Flagella e al suo “Rosso da Amare” il premio Alberini. Questa mattina la consegna. Guarda il servizio. Cronaca

Castel Di Sangro: a Franco Flagella e al suo “Rosso da Amare” il premio Alberini. Questa mattina la consegna. Guarda il servizio.

Pubblicato: 14-10-2022 - 1896


Guarda il servizio realizzato dalla nostra redazione giornalistica

CASTEL DI SANGRO. Un premio ad un imprenditore locale che con i suoi prodotti sta concedendo lustro al territorio abruzzese. Franco Flagella questa mattina ha ricevuto all’interno dell’aula consiliare del comune di Castel Di Sangro l’ambito premio “Alberini” concesso dall’Accademia della Cucina Italiana delegazione di Sulomona, presente all’evento con diversi rappresentanti. Un premio alla carriera produttiva e soprattutto al suo capolavoro la passata “Rosso da Amare” che ormai è un cult. Una premio ad una produzione artigianale che rispetta la tradizione, le condizioni etiche e riesce a mantenete la genuinità dopo la cottura. Presente all’incontro anche il sindaco Angelo Caruso che ha cosi esordito: “Maranello ha il rosso Ferrari, Castel Di Sangro ha il “Rosso da Amare” di Flagella. Un vero e proprio orgoglio per tutti noi”. Un prodotto di valenza internazionale partito da tradizioni casalinghe, che a breve si affermerà anche oltre Oceano grazie al lavoro dell’imprenditore Franco Flagella. Con lui a margine dell’evento abbiamo realizzato una “particolare” intervista.



Una buona visione a tutti:




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati