Sport

Il Super Napoli di Spalletti è frutto dell’ottima preparazione svolta a Castel Di Sangro. L’Abruzzo porta bene alla società partenopea.

Pubblicato: 13-10-2022 - 831
Il Super Napoli di Spalletti è frutto dell’ottima preparazione svolta a Castel Di Sangro. L’Abruzzo porta bene alla società partenopea. Sport

Il Super Napoli di Spalletti è frutto dell’ottima preparazione svolta a Castel Di Sangro. L’Abruzzo porta bene alla società partenopea.

Pubblicato: 13-10-2022 - 831


Il Napoli di Spalletti incanta in Italia e in Europa

CASTEL DI SANGRO. E’ sotto gli occhi di tutti il grande inizio stagionale del Napoli di Luciano Spalletti, dominatore fino ad ora della Serie A e protagonista indiscusso in Europa. Nella serata di ieri l’ennesima e quarta vittoria consecutiva in Champions League contro l’Ajax. Una squadra “stellare” composta anche da talenti sconosciuti, basti pensare al georgiano Kvara. Una macchina da goal, il Napoli realizza tre reti di media a partita, e una difesa quasi imperforabile. Tutto merito di Mister Spalletti e dei calciatori, ma anche della scaramanzia. Da quando il Napoli svolge la sua preparazione estiva a Castel Di Sangro le cose sono andate sempre bene, soprattutto negli ultimi due anni con mister Spalletti, che l’anno scorso ha sfiorato lo scudetto e si è qualificato in Champions League e quest’anno sta polverizzando record su record. I campi di allenamento abruzzesi e il clima castellano hanno davvero fatto bene a questa “banda” di giovani talenti che sta dimostrando tutto il suo valore su tutti i campi nazionali ed internazionali. I tifosi partenopei sono autorizzati a sognare…



Guarda la gallery fotografica a margine dell'articolo. Foto di Federico Simeone


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati