Economia

Le aziende informano: La Mofor Consulting segue i clienti fino all’ottenimento del giusto risarcimento in caso di grave danno da sinistro stradale o incidente sul lavoro.

Pubblicato: 29-09-2022 - 877
Le aziende informano: La Mofor Consulting segue i clienti fino all’ottenimento del giusto risarcimento in caso di grave danno da sinistro stradale o incidente sul lavoro. Economia

Le aziende informano: La Mofor Consulting segue i clienti fino all’ottenimento del giusto risarcimento in caso di grave danno da sinistro stradale o incidente sul lavoro.

Pubblicato: 29-09-2022 - 877


Un pool di esperti e tecnici si occuperà di tutto.

La Mofor Consulting srl è al fianco di chi ha subito un grave danno in caso di: • sinistro stradale • infortunio (anche sul lavoro) • responsabilità civile in genere lavorando costantemente per far ottenere il giusto risarcimento. Semplicemente, la Mofor Consulting srl, si occupa di tutto fornendo, se necessario, Avvocati, Medici legali, Periti e Professionisti di cui avrai necessità fino alla liquidazione totale del danno.



Offre consulenza legale e tutto ciò di cui avrai bisogno, fino alla liquidazione del danno.I professionisti della Mofor Consulting srl, sono tecnici esperti nella valutazione del danno;  La Mofor Consulting srl effettua sopralluoghi sono completi ed accurati, grazie alla presenza nel team di CTU/CTP. La Mofor Consulting srl è una delle poche società in Italia che: - Si occupa di tutta la gestione del danno - Il cliente si relazionerà con Un solo referente - Ha Un team di esperti al tuo fianco - Valuta ogni voce di danno che possa contribuire al risarcimento - Ti accompagna dal momento del sinistro alla liquidazione. Per questo motivo è importante affidarsi alla Mofor Consulting srl, che con 15 anni di esperienza e numerosi incidenti stradali risarciti con successo, mette a tua completa disposizione la più vasta esperienza di professionisti in ogni settore, con la sicurezza di affidarsi a chi davvero persegue l’interesse esclusivo del danneggiato.



Info e contatti : 




Gallery dell'articolo





Articoli Correlati