Politica

Politiche 2022, Antonio Visco punta sulla “Molisanità”. Il candidato al Senato di “Noi DI Centro” - Mastella, invita gli elettori a fare la scelta giusta.

Pubblicato: 19-09-2022 - 957
Politiche 2022, Antonio Visco punta sulla “Molisanità”. Il candidato al Senato di “Noi DI Centro” - Mastella, invita gli elettori a fare la scelta giusta. Politica

Politiche 2022, Antonio Visco punta sulla “Molisanità”. Il candidato al Senato di “Noi DI Centro” - Mastella, invita gli elettori a fare la scelta giusta.

Pubblicato: 19-09-2022 - 957


Leggi l'intervista al candidato Antonio Visco

SPAZIO ELETTORALE. La nostra redazione ha posto alcune domande al candidato al Senato- Collegio Uninominale del Molise , Antonio Visco, in lizza in questa campagna elettorale con “Noi Di Centro” di Mastella. Cosa l’ha convinta a candidati al fianco di Mastella con Noi Di Centro? Mastella promuove una politica che non riguarda il potere, ma si dedica quotidianamente al servizio dei cittadini; mette al centro la famiglia intesa come nucleo istitutivo del vivere comune e luogo principale di educazione.



Cosa le piace di più del programma elettorale della lista in cui è candidato? Uno degli obiettivi del nostro programma è l'incremento della produttività. Per poter scatenare gli aumenti della produttività di cui l'Italia non ha goduto, ma che ha tutte le potenzialità, bisognerebbe rimuovere gli ostacoli investendo nel settore Imprese; creare quindi posti di lavoro che partono dal settore privato. Un altro obiettivo al quale sono legato è il reddito mensile per casalinghe e casalinghi, per aiutare chi vuole dedicare del tempo alla famiglia, indipendentemente da uomo o donna che sia. Dare opportunità a chi si occupa della comunità -famiglia.



In caso di elezione a Roma quale sarebbe un suo sogno da poter realizzare? Viene spesso sottolineato di quanto sia in difficoltà il Mezzogiorno. Io da imprenditore vivo tutti i giorni questa realtà. Far ripartire la nostra terra sarebbe un obiettivo da realizzare. Tutti vengono da noi a raccontare belle parole, vengono da fuori ad "insegnarci" cosa fare;   ma nessuno rimane qui a farsi carico degli innumerevoli problemi che abbiamo. Certo le cose da fare sono veramente tante  e realizzarle sicuramente è difficile, ma non impossibile



Agli elettori chiedo di guardare oltre il 25. Chiedo che si leggano i nomi di chi si va a votare, che votino anche la persona. Chiedo di votare Molisano e di votare che vive queste realtà tutti i giorni.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati