Cronaca

Colli a Volturno: due moto finiscono fuori strada. Il paracarro non lascia scampo ad un uomo di 65 anni. Tragedia sulla statale 158.

Pubblicato: 11-09-2022 - 2935
Colli a Volturno: due moto finiscono fuori strada. Il paracarro non lascia scampo ad un uomo di 65 anni. Tragedia sulla statale 158. Cronaca

Colli a Volturno: due moto finiscono fuori strada. Il paracarro non lascia scampo ad un uomo di 65 anni. Tragedia sulla statale 158.

Pubblicato: 11-09-2022 - 2935


COLLI A VLTURNO. Una domenica di sangue sulla statale 158 “Valle del Volturno”. Mentre vi scriviamo le operazioni di soccorso ma soprattutto di rimozione delle motociclette coinvolte e della salma di una persona deceduta, sono ancor in corso. Per causa in corso di accertamento due moto sono rovinosamente finite fuori strada.

Cadono a terra padre e figlio del napoletano, che rientravano dal classico giro domenicale e viaggiavano verso la Campania. Il Padre impiegato in Polizia.

Con molta probabilità l’incidente potrebbe essere stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia che intorno alle ore 19 si è abbattuta in moto violento , ma per pochi minuti, sulla zona dell’Alta Valle del Volturno.

Nulla da fare per l’uomo classe 1957 che dopo l’impatto a terra ha terminato la sua corsa contro il paracarro a bordo strada ed è morto sul colpo Troppo gravi le lesioni riscontrate anche dai soccorritori del 118 che al loro arrivo sul luogo del sinistro non hanno potuto fare altro che attestarne il decesso.

Il figlio, invece, ancora cosciente, e caduto pochi metri più avanti del padre, e’ stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Veneziale di Isernia ma attualmente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto i Carabinieri di Colli a Volturno e quelli del Radiomobile di Venafro, i sanitari del 118 provenienti da Cerro al Volturno e i Vigili del Fuoco di Isernia.

Autorizzata la rimozione della salma dell’uomo che a breve verrà trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Isernia da una agenzia funebre del territorio.

Un morto sulla statale 158 “Valle del Volturno” in un tratto dove fino ad ora non si erano mai verificati incidenti di rilievo. Una domenica di sangue sulle strade molisane. Red. Cronaca.





Articoli Correlati