Economia

Mofor Consulting srl: l’azienda specializzata nella gestione dei sinistri stradali. Un team di esperti che assicurerà il miglior risultato al cliente.

Pubblicato: 20-04-2022 - 512
Mofor Consulting srl: l’azienda specializzata nella gestione dei sinistri stradali. Un team di esperti che assicurerà il miglior risultato al cliente. Economia

Mofor Consulting srl: l’azienda specializzata nella gestione dei sinistri stradali. Un team di esperti che assicurerà il miglior risultato al cliente.

Pubblicato: 20-04-2022 - 512


MONTAQUILA - LE AZIENDE INFORMANO. Un incidente stradale genera sempre panico in coloro che lo subiscono per le conseguenze burocratiche, legali e purtroppo a volte per ottenere un semplice risarcimento danni.

Affidarsi alla MOFOR Consulting srl di via Taverna a Roccaravindola significa mettersi in mano ad uno degli staff piu’ altamente specializzati presenti in questo settore.

Lo Studio MOFOR Consulting srl è specializzato nella gestione dalla a alla z  di ogni pratica relativa ad infortunio. Fiore all’occhiello di questa azienda è la gestione dei sinistri più gravi, che abbiano determinato gravi invalidità permanenti e non o anche e purtroppo esiti mortali.

La grande esperienza che contraddistingue la MOFOR Consulting srl permette di garantire sempre la migliore assistenza ai danneggiati ed ai loro parenti, in tutte le sedi. Tutti i sinistri che comportano gravi invalidità, devono essere gestiti con la massima attenzione, in modo da permettere di evidenziare in modo chiaro ed indiscutibile le specifiche voci di danno che dovranno essere risarcite. Per questo motivo la fase di analisi-studio e di documentazione del danno risulta fondamentale e sarà oggetto di grande attenzione da parte del consulente della MOFOR Consulting srl.

Il team della società è formato dai migliori specialisti del settore in ambito legale, tecnico (per ricostruzione del sinistro/danno) e  medico (ortopedici, neurologi, cardiologi, dentisti…)/medico-legale,  affinché si sia garantito il migliore risultato possibile .

Per informazioni visita il sito web : https://www.moforconsulting.it/

Oppure contatta i seguenti recapiti:

MOFOR CONSULTING SRL – SERVIZI DI CONSULENZA , MEDIAZIONE ED ASSISTENZA IN GENERALE

MAIL TO: moforconsulting@libero.it Call: 328-5345801; 349-4650965; 389-9084961.

Affidarti a noi vorra’ dire avere i seguenti vantaggi: ↓





Articoli Correlati