Sport

Sci Club Castel Di Sangro, conclusa la stagione agonistica. Le premiazioni al teatro Tosti. Una serata ricca di emozione e socialità. Guarda il servizio.

Pubblicato: 04-04-2022 - 616
Sci Club Castel Di Sangro, conclusa la stagione agonistica. Le premiazioni al teatro Tosti. Una serata ricca di emozione e socialità. Guarda il servizio. Sport

Sci Club Castel Di Sangro, conclusa la stagione agonistica. Le premiazioni al teatro Tosti. Una serata ricca di emozione e socialità. Guarda il servizio.

Pubblicato: 04-04-2022 - 616


CASTEL DI SANGRO. Si è conclusa con la premiazione degli atleti tesserati con lo Sci Club Castel Di Sangro la stagione agonistica 2021-22. La cerimonia finale con annesso evento di premiazione si è svolta presso il teatro Tosti della cittadina abruzzese nel pomeriggio di sabato 2 aprile alla presenza di ospiti istituzionali, staff tecnico ed organizzativo dello Sci Club, bambini che sono stati i veri protagonisti e i genitori di questi ultimi.

A premiare gli atleti sul palco del Tosti il sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso, il vice sindaco Franco Castellano, il presidente dello Sci Club Castel Di Sangro Giuliano Michelangelo, il vice presidenze Balzano Franco e il presidente del Consiglio Comunale Anna Rita Cimini.

Con loro gli allenatori dello Sci Club Castel Di Sangro: Alessandro Di Michele, Corpetti Elena, Caruso Pierfrancesco, Niccolo’ Villani e Tommaso Berti.

Numerose le coppe ed i trofei assegnati anche per premiare le varie categoria di atleti che proprio nella mattinata di sabato avevano preso parte all’ultima gara sociale promossa sulle piste di Roccaraso.

Al Responsabile del settore tecnico dello Sci Club Castel Di Sangro, Pierfrancesco Caruso il commento della stagione appena terminata.

Mi sento molto soddisfatto della stagione invernale trascorsa, siamo una nuova realtà che ha iniziato il suo percorso nel 2019 e ci siamo subito trovati tra tante difficoltà, da un inizio incerto per la carenza di precipitazioni nevose, alle chiusure dovute alla pandemia, insomma possiamo dire che quest’anno è stato il nostro primo anno di sci club. Abbiamo riscontrato una grande partecipazione e un discreto raggiungimento dei nostri obbiettivi, ossia portare bambini e ragazzi che amano questa città sugli sci, orizzonte che da anni era stato trascurato e sicuramente di non facile realizzazione.

Quest’anno abbiamo centrato le qualificazioni ai campionati Giovanissimi e del Pinocchio sugli sci, competizione dove il nome di Castel di Sangro era completamente sconosciuto, sintomo che i nostri ragazzi avevano voglia di sci anche ad alti livelli.

Nella foto al centro Pierfrancesco Caruso

Ovviamente – conclude Caruso -  siamo già al lavoro sulla prossima stagione invernale e prima ancora sui programmi estivi che nelle prossime settimane verranno presentati ai soci insieme allo staff che si annuncia essere sempre più numeroso.



Guarda il servizio realizzato dalla nostra redazione:

Interviste di Michele Visco ad Angelo Caruso e Giuliano Michelangelo ↓

https://www.youtube.com/watch?v=RDs68gDBH5s




Articoli Correlati