Sport

Francavilla -Campobasso 4-4, tabellino e cronaca del match a cura di Federico Simeone

Pubblicato: 04-04-2022 - 298
Francavilla -Campobasso 4-4, tabellino e cronaca del match a cura di Federico Simeone Sport

Francavilla -Campobasso 4-4, tabellino e cronaca del match a cura di Federico Simeone

Pubblicato: 04-04-2022 - 298


Partita di sacrificio del Campobasso, costretta a recuperare di volta in volta, fino a farcela. Un buon punto quello preso in terra pugliese, che muove la classifica ed evita la terza sconfitta di fila. Partenza a razzo del Francavilla che al 2' minuto va in vantaggio, reazione del Campobasso che avviene immediata con un bel gol di Liguori.

Campobasso in difficoltà, poco più dopo la mezz'ora subisce la rete e sul finale del primo tempo il Francavilla triplica, risultato sul 3-1. I molisani tornano in campo con la voglia di ragguantare il risultato, creano molto e al 50' raccolgono i frutti, calcio di rigore e rete di Emmausso. Neanche il tempo di festeggiare che il Francavilla si porta di nuovo sul doppio vantaggio, sembra finita ma non è cosi. Al 77' Nacci inventa l'eurogol, tiro al volo dalla distanza e mette la palla dove il portiere non può arrivare. I rossoblù spingono, vogliono il pari che arriva nei minuti di recupero grazie alla rete di Liguori, sempre più al centro del villaggio.

V.FRANCAVILLA 4-4 CAMPOBASSO

MARCATORI: 2′ Patierno (VF), 4′ Liguori, 35′ Pierno (VF), 45′ Idda (VF), 50′ rig. Emmausso, 54′ Patierno (VF), 77′ Nacci, 93′ Liguori.

AMMONITI: Prezioso(VF), Liguori, Pace, Emmausso.

V. FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Caporale, Idda, Delvino; Pierno, Prezioso (78’Franco), Toscano, Ingrosso; Mastropietro (78’Perez); Patierno, Maiorino (71’Carella). A disposizione: Milli, Cassano, Feltrin, Miceli, Gianfreda, Ventola, De Andrea.

Allenatore: Roberto Taurino

CAMPOBASSO (3-5-2): Raccichini; Menna, Dalmazzi, Sbardella; Fabriani(82' Ladu), Tenkorang (46’Nacci), Persia (90’Merkaj), Candellori (78’Bolsius), Vanzan (46’Pace); Liguori, Emmausso. A disposizione: Zamarion, Coco, Martino, Di Francesco, Giunta.

Allenatore: Mirko Cudini

Arbitro: Scarpa di Collegno




Articoli Correlati