Economia

Isernia: Da Verde Idea le Bomboniere Green per la tua cerimonia.

Pubblicato: 03-04-2022 - 707
Isernia: Da Verde Idea le Bomboniere Green per la tua cerimonia. Economia

Isernia: Da Verde Idea le Bomboniere Green per la tua cerimonia.

Pubblicato: 03-04-2022 - 707


Le bomboniere green

La filosofia di rendere la tua cerimonia il più possibile eco friendly non è una moda del momento ma un pensiero oramai radicato in tutti noi. Se possiamo aiutare il mondo con un piccolo gesto, iniziamo dalle nostre bomboniere, troverete in noi un partner professionale.

Verde Idea ha pensato di creare una linea “Wedding Green” che comporti l’utilizzo il più possibile di materiali naturali rispettosi dell’ambiente che diano un tocco di classe e di originalità alla vostra cerimonia.

Per questo abbiamo selezionato tre tipologie di bomboniere

  • Le bomboniere Bonsai

  • Le bomboniere con verde stabilizzato

  • Le bomboniere di pianta grasse


Le bomboniere Bonsai

Un albero in miniatura a casa tua da amare e coccolare...

Verde Idea con il suo marchio IdeaBonsai.it da circa cinque anni offre a tutti i suoi clienti, la possibilità di scegliere per la propria cerimonia la bomboniera bonsai.

Adatta per qualsiasi evento (matrimoni, comunioni, cresime, regali aziendali) è il regalo che non ti aspetti. Naturale, ma soprattutto originale, regala emozioni a chi la riceve.

Le bomboniere con verde stabilizzato

La natura che si ferma per conservare nel tempo tutta la sua originale bellezza.

Le composizioni di verde stabilizzato sono opere artistiche fatte totalmente a mano con la particolarità di essere tutte differenti tra loro. Composte da materiale vero (muschi, licheni, fiori, foglie e rami), a seguito di un processo di stabilizzazione naturale, preservano colore, consistenza e odore come in origine.

Queste bomboniere non necessitano di alcuna manutenzione e hanno garantito una lunga vita con l’unica accortezza di posizionarle in ambienti interni.

Le bomboniere di piante grasse

Un classico… sempre un grande successo.

Le bomboniere di piante grasse hanno un fascino intramontabile che lasciano tutti, anche i pollici poco verdi, di stucco. L’attenta selezione che facciamo ci permette di scegliere per voi le varietà più appropriate, facilmente gestibili da tutti.

A seconda del supporto scelto, vaso o contenitore, può essere posizionata su un supporto, mensola o tavolino che sia, senza alcuna difficoltà.

Il garden Verde Idea si trova ad Isernia in viale dei Pentri, nei pressi della GLS - telefono 348-2524741

Visitate il nostro sito all’indirizzo www.verde-idea.cominfo@verde-idea.com

I nostri partner commerciali vi augurano una buona lettura: 





Articoli Correlati