Cronaca

Montaquila: un sindaco dal cuore d’oro omaggia i propri studenti in vista del Natale. Guarda il servizio

Pubblicato: 22-12-2021 - 955
Montaquila: un sindaco dal cuore d’oro omaggia i propri studenti in vista del Natale. Guarda il servizio Cronaca

Montaquila: un sindaco dal cuore d’oro omaggia i propri studenti in vista del Natale. Guarda il servizio

Pubblicato: 22-12-2021 - 955


MONTAQUILA. Ultimo giorno di scuola prima della chiusura per le imminenti festività natalizie. Marciano Ricci ha un cuore grande e lo dimostra ogni anno che passa. La pandemia da Covid 19 non permette di organizzare evento o ritrovi di qualsiasi tipo, ma lui non abbandona mai i suoi ragazzi e tutti gli studenti che gravitano sul proprio territorio di competenza comunale.

Per loro direttamente in classe è stato lasciato un piccolo pensiero natalizio da poter portare a casa senza problemi. Un gesto che testimonia l’attenzione del sindaco Ricci per la popolazione scolastica.

Guarda il servizio:

https://www.youtube.com/watch?v=s3m51cOTy9Y

Ad arricchire il tutto presso il plesso di Masserie La Corte la presenza all’esterno dell’edificio scolastico di Babbo Natale e di due zampognari che allieteranno con novene natalizie gli studenti che rimarranno rigorosamente in classe ma potranno ascoltare la musica natalizia come da incanto.

Una piccola sorpresa per allietare i cuori dei più piccini e anche di coloro che continuano a credere nella magica atmosfera del Natale.

I Nostri partner commerciali vi augurano una buona lettura: 







Articoli Correlati