Politica

Castel Di Sangro: il Consiglio comunale approva il bilancio Consolidato 2020 e guarda allo sviluppo territoriale e all’efficientamento energetico.

Pubblicato: 13-11-2021 - 467
Castel Di Sangro: il Consiglio comunale approva il bilancio Consolidato 2020 e guarda allo sviluppo territoriale e all’efficientamento energetico. Politica

Castel Di Sangro: il Consiglio comunale approva il bilancio Consolidato 2020 e guarda allo sviluppo territoriale e all’efficientamento energetico.

Pubblicato: 13-11-2021 - 467


CASTEL DI SANGRO. Si è tenuto nella serata di ieri in seduta straordinaria in prima convocazione il Consiglio Comunale. A presiedere i lavori il Presidente del Consiglio Comunale Anna Rita Cimini.

Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si sono discussi gli argomenti chiave dell’assise civica. In primis il bilancio consolidato 2020, illustrato in aula dall’assessore D’Amico. Quest’ultima ha analizzato le varie situazioni degli enti o società partecipate con il comune di Castel Di Sangro tra cui Castel Di Sangro servizi , Cogesa ed altri. Dibattito animato anche dagli interventi dell’opposizione guidata dal capogruppo Marinelli. Al termine della votazione la mozione è passata con nove voti favorevoli e 4 contrari.

Approvata anche in seduta di Consiglio una variazione al Bilancio di previsione finanziaria 2021-2023 per alcuni fondi ottenuti in maniera posticipata dal comune di Castel Di Sangro, come quelli per le biblioteche comunali ad esempio.

Consiglio Comunale Castel Di Sangro

Altro argomento di interesse, discusso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Angelo Caruso è stato quello riguardante la concessione di contributi ai comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale.

I nostri partner commerciali vi augurano una buona lettura:







Articoli Correlati