Politica

Isernia: appuntamenti elettorali in agenda. Questa mattina conferenza stampa del Pd sulla sanità e presentazione della lista Volt a sostegno di Piero Castrataro.

Pubblicato: 18-09-2021 - 327
Isernia: appuntamenti elettorali in agenda. Questa mattina conferenza stampa del Pd sulla sanità e presentazione della lista Volt a sostegno di Piero Castrataro. Politica

Isernia: appuntamenti elettorali in agenda. Questa mattina conferenza stampa del Pd sulla sanità e presentazione della lista Volt a sostegno di Piero Castrataro.

Pubblicato: 18-09-2021 - 327


Isernia, appuntamenti elettorali. Volt inaugura la sede elettorale. Il Pd promuove un incontro sulla situazione della sanita’ in Molise.

Con la presente si comunica che sabato 18 settembre alle ore 12 la sezione isernina di Volt inaugurerà la propria sede in corso Marcelli 333, adiacente piazza Celestino V.

Sarà uno spazio aperto, il posto in cui incontrare chiunque di voi voglia venire a conoscerci e scambiare opinioni, darci consigli o suggerimenti.

________________________________________________________________________

E’ indetta una CONFERENZA STAMPA per il giorno 18 settembre 2021, alle ore 10:30 presso la Terrazza del Bar Centrale di Isernia, in piazza A. d’Isernia, per affrontare l’attuale drammatica situazione che riguarda la SANITA’ PUBBLICA LOCALE.

La Città di Isernia, a seguito delle scellerate scelte politiche regionali (portate avanti dal presidente-commissario ad acta della Sanità Donato Toma), rischia di perdere – secondo il Programma Operativo Sanitario 2019/2021 – alcuni presidi fondamentali del nostro Ospedale. Non dobbiamo e non possiamo permetterlo. Anche il Pronto Soccorso del “Veneziale” di Isernia è in condizioni molto critiche per quanto riguarda la grave carenza di personale.

A tal proposito, contestiamo fortemente le dichiarazioni “rassicuranti” del presidente Toma, che sostiene politicamente il candidato sindaco di una parte del centro-destra Gabriele Melogli.

La nostra coalizione di centrosinistra è alleata soltanto con i cittadini di Isernia a tutela dei loro diritti fondamentali.

Da anni sosteniamo una politica sanitaria in totale discontinuità rispetto ai precedenti governi regionali, ponendo al centro la tutela della sanità pubblica.

All’incontro prenderanno parte:

  • Dirigenti del Partito

  • Medici

  • Il candidato Sindaco Piero CASTRATARO






Articoli Correlati