Cucina

Castel Di Sangro: “Fuori dal Gregge” per un’estate differente e con prodotti di qualità. Sabato sera arrosticini e birra alla spina.

Pubblicato: 25-06-2021 - 1184
Castel Di Sangro: “Fuori dal Gregge” per un’estate differente e con prodotti di qualità. Sabato sera arrosticini e birra alla spina. Cucina

Castel Di Sangro: “Fuori dal Gregge” per un’estate differente e con prodotti di qualità. Sabato sera arrosticini e birra alla spina.

Pubblicato: 25-06-2021 - 1184


CASTEL DI SANGRO. Dalla nostra testata giornalistica abbiamo parlato più volte della braceria “Fuori dal Gregge” di Massimo Brescia, giovane imprenditore castellano che ha buttato il cuore oltre l’ostacolo e gestisce da quasi due anni interi questa interessante realtà che si sta facendo spazio nel panorama gastronomico della città.

Chi vuole assaporare arrosticini tipici abruzzesi normali o addirittura di fegato deve avere come passaggio obbligato “Fuori dal Gregge”, dove la carne abruzzese di qualità e non solo, rappresenta il primo obiettivi irrinunciabile per fare felici tutti i clienti locali e quelli provenienti dalla regioni limitrofe, soprattutto dalla Campania.

Tante le novità offerte dal locale di Massimo Brescia, dopo l’asporto effettuato con successo nel periodo di lock-down, ora la creazione di un “magnifico” spazio all’aperto dove poter cenare tranquillamente al fresco e godersi in pieno relax le serate castellane.

GUARDA LO SPOT:

https://www.youtube.com/watch?v=ne5Km1hCgH0

 

Domani sera, sabato 26 giugno, altra sorpresa per tutti i clienti in occasione di Italia-Austria, valevole per gli ottavi di finale del Campionato Europeo, serata speciale con arrosticini e birra alla spina per tutti.

Un’estate che in molti decideranno di trascorrere “Fuori dal Gregge”.



Per info e prenotazioni tavoli: Fuori dal Gregge , Corso Umberto 42 – Castel Di Sangro (AQ). Info: 342-6299243

(Seguiteci anche su Facebook e Instagram).





Articoli Correlati