Cucina

Filignano: al Caffè del Borgo da venerdì 21 maggio si riparte con la pizzeria.

Pubblicato: 18-05-2021 - 771
Filignano: al Caffè del Borgo da venerdì 21 maggio si riparte con la pizzeria. Cucina

Filignano: al Caffè del Borgo da venerdì 21 maggio si riparte con la pizzeria.

Pubblicato: 18-05-2021 - 771


Il locale attende all’aperto la sua consueta clientela. Intanto a “Punto Molise” a Montaquila continua la ristorazione con ampio spazio.

Due attività che procedono di pari passo e con un solo stile per una stagione estiva che si preannuncia ricca ed entusiasmante. Caffe’ del Borgo e Punto Molise- Casa Molise di Paolo e Domiziana ingranano la quarta. Nel locale di Filignano da venerdì 21 maggio si riparte con la pizzeria per ora all’esterno con numerosi posti a sedere. Da questo fine settimana si potranno riassaporare le ottime pizze nel locale di Filignano, che per la prossima estate punterà maggiormente sulla pizzeria e sul bar.

In questo caso tutti i clienti interessanti potranno prenotare il loro asporto o tavolo direttamente al numero 0865-926357 e godersi questo primo week end di libertà.

Per quanto riguarda la ristorazione il top e’ distante solo pochi chilometri da Filignano viaggiando in direzione Montaquila, proprio al bivio del Paese. Qui da “Punto Molise” sarà possibile assaporare le prelibatezze della cucina molisana e non solo, in tutta la sua essenza.

Ingredienti scelti e solo di altissima qualità per soddisfare al meglio i palati più fini e promuovere il territorio molisano. Per prenotare l’asporto o il proprio tavolo:

 

340-2532573




Articoli Correlati