Cucina

Fornelli: Marco Leva protagonista a “Cuochi d’Italia”. Il cuoco molisano gareggerà per il Molise.

Pubblicato: 30-01-2021 - 2668
Fornelli: Marco Leva protagonista a “Cuochi d’Italia”. Il cuoco molisano gareggerà per il Molise. Cucina

Fornelli: Marco Leva protagonista a “Cuochi d’Italia”. Il cuoco molisano gareggerà per il Molise.

Pubblicato: 30-01-2021 - 2668


FORNELLI. Una grande soddisfazione per un giovane lavoratore che della sua passione ha fatto una professione di vita e un lavoro, aprendo un ristorante-pizzeria con alcuni suoi amici di sempre. E’ questa la storia di Marco Leva, nato il 9 dicembre 1996, diplomato al Liceo Scientifico di Isernia. Dopo gli studi il giovane molisano ha deciso di puntare diritto sul suo futuro frequentando un corso di cucina ad Alberobello in Puglia, lavorando per tanto tempo sempre li e poi trasferendosi a Montesilvano in Abruzzo. Qui per lui l’esperienza in vari ristoranti e poi il ritorno in provincia di Isernia per iniziare a lavorare con il sogno che poi si è concretizzato nella sua amata Fornelli.

Per lui è arrivato il momento della gloria e della celebrità televisiva. Proprio il giovane cuoco Marco Leva, accompagnato dallo zio Gianni Celentano, parteciperà alla puntata di lunedì 1 febbraio 2021 del programma Cuochi d’Italia in onda alle ore 19.30 su TV8.

Una grande esperienza, anche perché portera’ con lui i colori del Molise. Con lui il suo caro zio Gianni che non è cuoco di professione, ma operatore sanitario, ma vista la possibilità di accompagnare il cuoco nel nuovo regolamento del programma, ha deciso di mettersi anch’esso ai fornelli, essendo molto esperto in cucina.

Collegatevi tutti su TV8 lunedì primo febbraio alle ore 19.30 per seguire la puntata di Cuochi d’Italia con protagonista Marco Leva.





Articoli Correlati