Territorio

Colli a Volturno: Natale 2020, il comune provvederà all’allestimento delle luminarie natalizie in segno di speranza.

Pubblicato: 27-11-2020 - 518
Colli a Volturno: Natale 2020, il comune provvederà all’allestimento delle luminarie natalizie in segno di speranza. Territorio

Colli a Volturno: Natale 2020, il comune provvederà all’allestimento delle luminarie natalizie in segno di speranza.

Pubblicato: 27-11-2020 - 518


Commercianti locali sollevati quest’anno dalla loro quota consueta e spontanea di compartecipazione.

 POST SINDACO COLLI A VOLTURNO EMILIO INCOLLINGO SU FACEBOOK

Siamo ormai giunti alla fine del mese di novembre di un anno difficilissimo contrassegnato da incertezze, timori e per molti di noi da notevoli difficoltà sul piano economico causate dalle restrizioni imposte dall'epidemia. Tali difficoltà hanno comportato ripercussioni negative sul lavoro di tante categorie di cittadini.

Fra un mese sarà Natale, un Natale decisamente diverso quest'anno. Non bisogna però arrendersi dinanzi all'attuale situazione, al contrario occorre confidare nella certezza che oltre l'orizzonte ci attendono giorni e tempi migliori.

Proprio per alimentare la speranza in ciascuno di noi, nel tentativo di infondere in tutti il coraggio necessario e rallegrare comunque i prossimi giorni di festa, l'Amministrazione Comunale quest'anno garantirà ugualmente l'allestimento delle luminarie natalizie, sollevando però i già tanto provati commercianti del paese dalla loro consueta e spontanea quota di compartecipazione.

Il commercio locale è seriamente in difficoltà, ogni negozio aperto è un segnale di vita attiva della nostra comunità, le attività commerciali sono da sempre il cuore pulsante di Colli e pertanto sosteniamole scegliendole per i nostri acquisti in occasione delle feste, piccoli o grandi che siano.

Se le nostre attività saranno in condizione di poter sopravvivere, Colli avrà un futuro maggiormente assicurato. Forza Colli, Forza Collesi tutti, passerà anche questa brutta esperienza.

In passato tante altre volte siamo stati capaci di risollevarci da difficili cadute ed anche ora reagiremo coraggiosamente ed orgogliosamente.

Foto di copertina articolo di repertorio




Articoli Correlati