Sport

Calcio a 5 , serie C1: Futsal Colli - Venafro F.C. 1-3

Pubblicato: 18-10-2020 - 351
Calcio a 5 , serie C1: Futsal Colli - Venafro F.C. 1-3 Sport

Calcio a 5 , serie C1: Futsal Colli - Venafro F.C. 1-3

Pubblicato: 18-10-2020 - 351


FUTSAL COLLI 🆚 Venafro F. C. 1-3

 Alessandro Mercone

#avantifutsalcolli 🔵 

Finisce 1 a 3 lo scontro tra la casalinga Futsal Colli e il Venafro FC. Sconfitta amara per i ragazzi di Mister Iannicelli che, pur avendo disputato una bellissima partita, non sono riusciti a portare a casa i 3 punti contro un Venafro che è riuscito a sfruttare le occasioni che ha avuto.

Uno scontro acceso che ha portato molti passi avanti e tanti spunti su cui crescere, su cui lavorare. Una partita dai ritmi elevati, che vede il Venafro andare in vantaggio nel primo tempo e raddoppiare del secondo.

La Futsal Colli accorcia le distanze con una punizione al limite siglata da Alessandro Mercone, ma negli ultimi 10 minuti di gioco il Venafro allunga di nuovo il vantaggio e la partita si conclude con il risultato di 1 a 3. Da sottolineare le ottime prestazioni di entrambi i portieri delle due compagini, protagonisti di numerose parate.

Testa alla prossima di campionato che vede la Futsal Colli sfidarsi a Termoli contro l'Arcadia Termoli Calcio a 5, facente parte del Girone B. #avantifutsalcolli





Articoli Correlati