Sport

Ritiro del Napoli a Castel Di Sangro. Il messaggio del presidente della Regione Abruzzo. “Covid, situazione sotto controllo, comportiamoci bene tutti”.

Pubblicato: 18-08-2020 - 550
Ritiro del Napoli a Castel Di Sangro. Il messaggio del presidente della Regione Abruzzo. “Covid, situazione sotto controllo, comportiamoci bene tutti”. Sport

Ritiro del Napoli a Castel Di Sangro. Il messaggio del presidente della Regione Abruzzo. “Covid, situazione sotto controllo, comportiamoci bene tutti”.

Pubblicato: 18-08-2020 - 550


Intanto la società campana ha effettuato un ultimo sopralluogo questa mattina prima dell’avvio del ritiro. Delineati gli ultimi dettagli.

Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ai microfoni della trasmissione “Radio Goal”.

La situazione del Covid a Castel Di Sangro in vista del ritiro prestagionale del Napoli? “Spero vivamente che alla luce dei dati recenti non si crei un effetto panico che non aiuterebbe la vita normale. Stiamo facendo dei controlli rigorosi per non correre rischi. La circolazione del virus – ha aggiunto il presidente della Regione Abruzzo – è minimale sul nostro territorio e la situazione in Abruzzo si può definire tranquillizzante.

Quello che possiamo dire ai tifosi del Napoli è di rispettare le regole, indossare le mascherine ed evitare assembramenti. Occorrerà uno sforzo di serietà”.

Intanto si delineano anche i dettagli per allenamenti ed amichevoli. Entro questa settimana, come annunciato anche dal primo cittadino di Castel Di Sangro alla nostra testata ieri, ci sarà una nota ufficiale della società per illustrare modalità e prenotazioni on-line per assistere ad allenamenti ed amichevoli.

Questa mattina in città nuovo sopralluogo della società per delineare gli ultimi dettagli organizzativi. Anche per la stampa adottate le misure di contenimento del contagio, allo stadio ci sarà spazio per i giornalisti accreditati delle varie testate, al massimo uno, le conferenze invece e gli eventi che si svolgeranno in spazi più ampi potranno essere seguiti anche da più giornalisti della stessa tesata o da giornalista ed operatore foto-video.





Articoli Correlati