Sport

Castel Di Sangro: ritiro del Napoli allenamenti e amichevoli per mille spettatori. Arriva l’ok del Comitato tecnico scientifico.

Pubblicato: 12-08-2020 - 975
Castel Di Sangro: ritiro del Napoli allenamenti e amichevoli per mille spettatori. Arriva l’ok del Comitato tecnico scientifico. Sport

Castel Di Sangro: ritiro del Napoli allenamenti e amichevoli per mille spettatori. Arriva l’ok del Comitato tecnico scientifico.

Pubblicato: 12-08-2020 - 975


Il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio firma l’ordinanza e adegua anche il protocollo di sicurezza.

 Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, ha firmato l’ordinanza con la quale autorizza la presenza di pubblico agli allenamenti e alle amichevoli del Napoli in ritiro a Castel Di Sangro per un massimo di 1000 spettatori. Con l’ok del comitato tecnico scientifico e l’adeguamento del protocollo di sicurezza i tifosi che giungeranno in Abruzzo potranno dagli spalti anche alle prime uscite della formazione di mister Gattuso.

Naturalmente tutto passerà per il vaglio della Società Sportiva Calcio Napoli che nei prossimi giorni renderà anche ufficiali le date del ritiro, ormai quasi certo il periodo che andrà dal 24 agosto al 5 settembre.

Le amichevoli da disputare al Teofilo Patini dovrebbero essere le seguenti. Un triangolare il 28 agosto con Castel Di Sangro e l’Aquila e a seguire un’altra amichevole prevista contro il Teramo.

Seguono le ordinanze ed il protocollo di sicurezza emanate dalla Regione Abruzzo quest’oggi

CLICCA QUI:

Allegato 2 - ORDINANZA n. 78ORDINANZA n. 78 firmata (1)




Articoli Correlati