Territorio

Lanciato il premio “Amici del Parco”, Girfatti: “non ho alcuna intenzione di candidami alle regionali”

Pubblicato: 09-06-2020 - 289
Lanciato il premio “Amici del Parco”, Girfatti: “non ho alcuna intenzione di candidami alle regionali” Territorio

Lanciato il premio “Amici del Parco”, Girfatti: “non ho alcuna intenzione di candidami alle regionali”

Pubblicato: 09-06-2020 - 289


MATESE – Saranno premiati tutti i matesini che si sono distinti e si distingueranno per il loro impegno civile testimoniando vicinanza al territorio. L’idea è del presidente del Parco del Matese Vincenzo Girfatti, in queste ore a lavoro per un piano di rilancio del turismo matesino in vista dell’estate.

Una strategia di valorizzazione e di fruizione del territorio con un intervento visibile in uno dei luoghi più importanti del Parco Regionale. A breve saranno rivelati tutti i particolari, l’obiettivo del premio a cui si sta lavorando è quello di incentivare tutti coloro che ogni giorno contribuiscono in vari modi a portare in alto il buon nome del Matese.

Ma per tutti i sospettosi precisa Girfatti: “Non ho nessuna intenzione di candidarmi alle prossime regionali. Prendo le distanze per fugare ogni dubbio. Semplicemente continuo, fino a quando mi sarà data facoltà di farlo, a lavorare per il Matese così come ho sempre fatto sin dal primo giorno da presidente di questo lembo di Campania di rara bellezza”.




Articoli Correlati